Tim: Tim Tutto Compreso scontata per nuovi clienti

 

Tim rilancia la promozione Tim Tutto Compreso disponibile fino al 06

Scritto da Redazione il 04/01/11 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2011

 
Tim rilancia la promozione Tim Tutto Compreso disponibile fino al 06.02.2011 con canone scontato del 50% per i successivi 12 mesi dalla data di attivazione.

Tim Tutto Compreso 500 include 500 minuti di chiamate verso tutti senza scatto alla risposta a fronte di un canone mensile di 14.50 euro invece di 29.

Tim Tutto Compreso 1000 include 1000 minuti di chiamate verso tutti senza scatto alla risposta a fronte di un canone mensile di 24.50 euro invece di 49.

Tim Tutto Compreso 1500 include 1500 minuti di chiamate verso tutti senza scatto alla risposta a fronte di un canone mensile di 34.50 euro invece di 69.

L'offerta è riservata ai nuovi clienti Tim.

Tim Tutto Compreso Ricaricabile in promozione a 1 euro alla settimana

 
I nuovi clienti che passano a Tim entro il 5 Dicembre mantenendo il 'vecchio' numero di telefono possono effettuare chiamate verso tutti a un prezzo vantaggioso per tutto il mese di Dicembre 2010.
 
Con l'opzione Tutto Compreso Ricaricabile infatti è possibile telefonare verso tutti i telefonini e i telefoni nazionali per 60 minuti alla settimana (con scatti di 30 secondi anticipati) senza costi di attivazione, che sarebbero normalmente di 9 euro, e a 1 euro a settimana anzichè 4.
 
Si possono verificare lo stato di attivazione e i minuti residui online dall'area Clienti 119 Self Service o chiamando il numero gratuito 40916. Se si esaurissero i 60 minuti settimanali, il costo delle chiamate torna a essere quello previsto dal proprio piano tariffario.
 
Dal primo Gennaio 2011 l'opzione rimane attiva, tuttavia il suo costo torna a essere di 4 euro a settimana (con rinnovo settimanale automatico). La disattivazione si può richiedere in ogni momento, gratuitamente, chiamando il 119.
 

 
Inoltre Tutto Compreso Ricaricabile consente di avere anche uno smartphone gratis. Al di fuori del periodo promozionale, lo smartphone ha invece un costo che va a 1 a 3 euro settimanali.
La promo è attivabile con carta di credito e ha una durata di 24 mesi con addebito di un corrispettivo in caso di recesso anticipato dell’offerta Smartphone Gratis e disattivazione della promozione Tutto Compreso Ricaricabile.
 

Tutto Compreso Ricaricabile SMS per i nuovi clienti Tim

 
Ricordate Tutto Compreso Ricaricabile SMS, che consente di inviare SMS verso tutti a un prezzo conveniente?
La promozione è dedicata ai clienti che passano a Tim (con la portabilità del numero o semplicemente attivando una nuova SIM) entro il 6 Febbraio e ha il canone mensile scontato del 50% fino al 5 Giugno.
 
Tutto Compreso Ricaricabile SMS per i nuovi clienti consente di inviare fino a 60 SMS verso tutti i numeri mobili nazionali a 1 euro a settimana (anzichè 2) e non prevede costi di attivazione (che altrimenti sarebbero di 9 euro).
 
L’opzione viene rinnovata automaticamente ogni 7 giorni. Al termine del periodo promozionale l'opzione tariffaria rimane attiva al costo di 2 euro a settimana. Può essere disattivata in qualsiasi momento chiamando gratuitamente il servizio clienti al 119.



E' possibile verificare lo stato di attivazione dell’opzione e gli SMS residui disponibili consultando l'area clienti online (119 Self Service) o chiamando il numero gratuito 40916.
Al momento dell'addebito settimanale l'opzione viene tenuta attiva anche se il credito disponibile è insufficiente. Il costo del rinnovo sarà scalato quando si effettuerà la prima ricarica.
 

Tim: Ultimi giorni per Tim Tutto compreso Ricaricabile Sms

 
Tim informa che scade il 6 febbraio 2011 la possibilità per i nuovi utenti che entrano in Tim di attivare la nuova opzione Tim Tutto compreso Ricaricabile Smsche consente al costo di 1 euro a settimana di inviare 60 sms verso tutti.

Terminato il periodo promozionale valido fino al 5 Giugno 2011, la tariffa passerà poi a 2 euro a settimana salvo disdetta da parte del cliente.

Gli sms oltre soglia verranno tariffati secondo il vostro piano telefonico.

L'opzione scontata è attivabile solo dai nuovi clienti Tim.
 

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?