Tim Data Roaming Europa, 10 MB per navigare in tutta Europa

 

Tim mette a disposizione uno strumento utile per navigare in internet anche all'estero

Scritto da Maurizio Giaretta il 07/01/11 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2011

 

Tim mette a disposizione uno strumento utile per navigare in internet anche all'estero. Con Tim Data Roaming Europa è possibile effettuare tutte le operazioni (navigazione, visualizzazione di email, eccetera) per una settimana a costo fisso.

L'opzione mette a disposizione 10 MB di traffico dati a un costo fisso di 5 euro. I 10 MB possono essere usati entro i 7 giorni e se eventualmente si superasse la soglia prevista il costo per ogni MB successivo (in roaming si intende) è di 1 euro (con scatti anticipati da 1 KB).

Come si può notare, 10 MB non sono molti, ma sono l'indispensabile per continuare a consultare la propria casella email anche quando si è fuori dal territorio nazionale.

L’accesso a internet può essere effettuato dal telefonino tramite APN wap.tim.it. Per i telefonini BlackBerry l’APN da utilizzare è blackberry.net (se il servizio blackberry per la trasmissione dati è attivato). E' possibile accedere a internet da PC tramite APN ibox.tim.it e unico.tim.it.

Tim Data Roaming Europa è attivabile fino al 31 Gennaio 2011 da clienti con SIM prepagata e in abbonamento.

 

I paesi nei quali è possibile usare l'opzione sono i seguenti: Austria, Belgio, Bulgaria, Canarie, Cipro, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Gran Bretagna, Grecia, Guadalupa, Guyana Francese, Irlanda, Martinica, Islanda, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Rep. Ceca, Romania, Rep. Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria. Zona 1: Isola di Guernsey, Isola di Man, Isole Faroe, Jersey, Svizzera.

Ultimi giorni per attivare Tim Data Roaming Europa

 
Sono gli ultimi giorni validi per l'attivazione dell'opzione Tim Data Roaming Europa. I clienti Tim che viaggiano oltre i confini nazionali hanno tempo per attivare l'opzione fino al 31 Gennaio.
Questa consente loro per una settimana di navigare in internet e di gestire le email fino a un massimo di 10 MB. Il costo di attivazione è pari a 5 euro. Per i consumi eccedenti i 10 MB entro i sette giorni la tariffa è di 1 euro al MB (tariffato a scatti di 10 KB).
 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?