Il Tuo Mondo, l'offerta PosteMobile per chiamare all'estero

 

Se si è clienti PosteMobile e si è in cerca di un piano tariffario che consenta di rimanere in contatto con amici o parenti di altri Paesi in maniera conveniente, è possibile scegliere l'opzione "Il tuo Mondo"

Scritto da Maurizio Giaretta il 18/02/11 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2011

 

Se si è clienti PosteMobile e si è in cerca di un piano tariffario che consenta di rimanere in contatto con amici o parenti di altri Paesi in maniera conveniente, è possibile scegliere l'opzione "Il tuo Mondo".

Questa consente di effettuare chiamate verso l'estero a partire da 7 centesimi al minuto e inoltre mette a disposizione fino a 100 euro di traffico telefonico in omaggio ogni mese per parlare ed inviare SMS verso il proprio paese.

Si sceglie un paese che, successivamente, può essere cambiato al costo di 4 euro. Per tutte le telefonate è previsto uno scatto alla risposta di 21 centesimi, mentre la tariffazione è a scatti anticipati di 30 secondi.

Per il gruppo 1* è possibile telefonare verso i numeri di rete fissa pagando 7 centesimi al minuto, verso i telefoni cellulari a 14 centesimi al minuto e si possono inviare SMS a 14 centesimi ciascuno.

Per il gruppo 2** si effettuano telefonate verso i numeri fissi e mobili a 14 cent/min e si inviano SMS verso tutti a 14 centesimi.

 

Nota: Sono esclusi dalla promozione i numeri di rete mobile del Marocco verso cui valgono le tariffe internazionali standard previste dal profilo tariffario.

* Paesi del gruppo 1: Albania; Bulgaria; Croazia; Egitto; Ecuador; Polonia; Repubblica Ceca; Marocco (solo verso la Rete Fissa), Moldavia; Romania; Russia; Serbia; Turchia; Ucraina; Ungheria.

** Paesi del gruppo 2: Algeria, Argentina, Bangladesh; Bielorussia, Bolivia, Bosnia, Brasile, Burkina Faso, Cile, Cina, Colombia, Costa d’Avorio, Filippine, Ghana, India, Kenya, Libia, Macedonia, Montenegro, Nigeria, Pakistan, Paraguay, Perù, Senegal, Slovacchia, Somalia, Sri Lanka, Tanzania, Uruguay, Venezuela.

 

Notizie per Categoria