Il Tuo Mondo, l'offerta PosteMobile per chiamare all'estero

 

Se si è clienti PosteMobile e si è in cerca di un piano tariffario che consenta di rimanere in contatto con amici o parenti di altri Paesi in maniera conveniente, è possibile scegliere l'opzione "Il tuo Mondo"

Scritto da Maurizio Giaretta il 18/02/11 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2011

 

Se si è clienti PosteMobile e si è in cerca di un piano tariffario che consenta di rimanere in contatto con amici o parenti di altri Paesi in maniera conveniente, è possibile scegliere l'opzione "Il tuo Mondo".

Questa consente di effettuare chiamate verso l'estero a partire da 7 centesimi al minuto e inoltre mette a disposizione fino a 100 euro di traffico telefonico in omaggio ogni mese per parlare ed inviare SMS verso il proprio paese.

Si sceglie un paese che, successivamente, può essere cambiato al costo di 4 euro. Per tutte le telefonate è previsto uno scatto alla risposta di 21 centesimi, mentre la tariffazione è a scatti anticipati di 30 secondi.

Per il gruppo 1* è possibile telefonare verso i numeri di rete fissa pagando 7 centesimi al minuto, verso i telefoni cellulari a 14 centesimi al minuto e si possono inviare SMS a 14 centesimi ciascuno.

Per il gruppo 2** si effettuano telefonate verso i numeri fissi e mobili a 14 cent/min e si inviano SMS verso tutti a 14 centesimi.

 

Nota: Sono esclusi dalla promozione i numeri di rete mobile del Marocco verso cui valgono le tariffe internazionali standard previste dal profilo tariffario.

* Paesi del gruppo 1: Albania; Bulgaria; Croazia; Egitto; Ecuador; Polonia; Repubblica Ceca; Marocco (solo verso la Rete Fissa), Moldavia; Romania; Russia; Serbia; Turchia; Ucraina; Ungheria.

** Paesi del gruppo 2: Algeria, Argentina, Bangladesh; Bielorussia, Bolivia, Bosnia, Brasile, Burkina Faso, Cile, Cina, Colombia, Costa d’Avorio, Filippine, Ghana, India, Kenya, Libia, Macedonia, Montenegro, Nigeria, Pakistan, Paraguay, Perù, Senegal, Slovacchia, Somalia, Sri Lanka, Tanzania, Uruguay, Venezuela.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?