Wind: Tariffa speciale All Inclusive per nuovi clienti

 

Wind presenta una nuova offerta dedicata ai clienti che passano a Wind mantenendo il loro precedente numero oppure per chi passa da Sim Ricaricabile a piano abbonamento entro il 6 Febbraio 2011

Scritto da Redazione il 12/01/11 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2011

 
Wind presenta una nuova offerta dedicata ai clienti che passano a Wind mantenendo il loro precedente numero oppure per chi passa da Sim Ricaricabile a piano abbonamento entro il 6 Febbraio 2011.

Chi rientra in uno di questi 2 casi, potrà infatti attivare la tariffa Wind All Inclusive al canone scontato per 24 mesi che consente:

Piano Wind All Inclusive Smart

250 Sms al mese verso tutto
250 minuti al mese verso tutti
Chiamate verso Wind illimitate
Traffico internet illimitato

Il canone mensile promozionale per 24 mesi è di 20 euro e se invece passate al piano abbonamento avrete uno sconto ulteriore pari alla tassa di concessione governativa.

Piano Wind All Inclusive Silver

600 Sms al mese verso tutto
600 minuti al mese verso tutti
Chiamate verso Wind illimitate
Traffico internet illimitato

Il canone mensile promozionale per 24 mesi è di 40 euro e se invece passate al piano abbonamento avrete uno sconto ulteriore pari alla tassa di concessione governativa.

Piano Wind All Inclusive Gold

1200 Sms al mese verso tutto
1200 minuti al mese verso tutti
Chiamate verso Wind illimitate
Traffico internet illimitato

Il canone mensile promozionale per 24 mesi è di 60 euro e se invece passate al piano abbonamento avrete uno sconto ulteriore pari alla tassa di concessione governativa.

Piano Wind All Inclusive Platinum

2000 Sms al mese verso tutto
2000 minuti al mese verso tutti
Chiamate verso Wind illimitate
Traffico internet illimitato

Il canone mensile promozionale per 24 mesi è di 80 euro e se invece passate al piano abbonamento avrete uno sconto ulteriore pari alla tassa di concessione governativa.

La promozione non è compatibile con l’opzione Telefono Incluso in quanto se attivata comporta la disattivazione automatica di questa promozione.

Wind, nuovi spot tv con AGG per i piani All Inclusive
 
In televisione da pochi giorni è in onda un nuovo episodio della campagna pubblicitaria di Wind, che come protagonisti ha sempre lo sgangherato e divertente trio Aldo, Giovanni e Giacomo.
 
Questa volta Giacomo è un cliente piuttosto villoso che, entrato nella "pelucheria", si accorge della promozione tutto incluso a 16 euro. Decide di provarla, ma suo malgrado il processo di depilazione non è troppo gradevole: Aldo riuscirà persino a togliergli, oltre ai peli, anche il tatuaggio. 
 
Lo spot tv intende promuovere l'offerta in abbonamento All Inclusive la quale offre, a partire da 16 euro al mese, connessione a internet, minuti di chiamate e SMS.
 

 
All Inclusive si divide in quattro formati: Smart, Silver, Gold e Platinum. Per tutte le informazioni a riguardo consigliamo di leggere questo articolo. Tutti i nuovi clienti che la attivano entro il 31 Marzo hanno lo sconto del 20% sul canone mensile per i primi 12 mesi e lo sconto pari alla Tassa di Concessione Governativa per i primi 24 mesi.
 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?