In Viaggio, l'opzione di PosteMobile per parlare all'estero

 

"In Viaggio" è un'opzione tariffaria che consente ai clienti di PosteMobile di effettuare e ricevere telefonate a 10 centesimi al minuto quando sono all'estero

Scritto da Maurizio Giaretta il 20/01/11 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2011

 

"In Viaggio" è un'opzione tariffaria che consente ai clienti di PosteMobile di effettuare e ricevere telefonate a 10 centesimi al minuto quando sono all'estero.

Pensata per tutti coloro che viaggiano oltre i confini nazionali, l'opzione consente di telefonare e di ricevere telefonate con i paesi europei a 10 centesimi. Per ogni chiamata effettuata verso l'Italia è previsto uno scatto alla risposta di 50 centesimi e il costo di attivazione è di 3 euro.

Per quanto riguarda i paesi extraeuropei, la tariffa al minuto è la medesima mentre lo scatto alla risposta per le chiamate effettuate è di 1,50 euro. Varia anche il costo mensile, che diventa di 6 euro.

Una volta attivata, la promozione ha una durata di 30 giorni ed è rinnovabile. La tariffazione delle chiamate è a scatti anticipati di 30 secondi.

 


Paesi europei
: Austria, Azzorre, Belgio, Bulgaria, Canarie, Caraibi Francesi, Cipro, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Guadalupe, Guernsey, Irlanda, Islanda, Guyana Francese, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Madeira, Malta, Martinica, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Rep.Ceca, Rep. San Marino, Reunion, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, UK e Ungheria.

Paesi non appartenenti all’Unione Europea: Albania, Algeria, Australia, Bosnia-Herzegovina, Canada, Croazia, Macedonia, Moldavia, Montenegro, Serbia, Singapore, Sud Africa, Svizzera, Tailandia,Turchia e Stati Uniti.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?