Tim TiRicarica di 15 cent ogni 3 minuti di chiamate ricevute

 

Tim TiRicarica è un'opzione tariffaria che può essere attivata dai clienti Tim e che consente di ricevere delle ricariche telefoniche se si ricevono telefonate

Scritto da Maurizio Giaretta il 28/01/11 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2011

 

Tim TiRicarica è un'opzione tariffaria che può essere attivata dai clienti Tim e che consente di ricevere delle ricariche telefoniche se si ricevono telefonate.

I benefici che il cliente può trarre da questa offerta sono 15 centesimi di bonus per ogni tre minuti di chiamate ricevute dai numeri di telefonia mobile non Tim e dai numeri nazionali fissi, fino a un massimo di 20 euro settimanali.

I costi: TiRicarica costa 50 centesimi a settimana e per l'attivazione sono richiesti 9 euro.

I conteggi dei minuti utili per raggiungere i bonus sono effettuati sugli effettivi secondi di conversazione. Il bonus può essere raggiunto anche se si fanno due chiamate ognuna di 90 secondi. Attenzione però: ogni sette giorni il conteggio dei secondi si azzera.


DURATA E DISATTIVAZIONE

L'opzione rimane attiva fino al 31 Dicembre ma può essere disattivata senza costi su richiesta del cliente; oltre a quella data si hanno a disposizione altri tre mesi per consumare i bonus accumulati (entro il 31 Marzo). La notifica del raggiungimento dei bonus avviene via SMS.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?