Internet mobile: Tre presenta WebCube e WebPocket

 

Tre Italia, che nel 2011 festeggia il suo decimo compleanno, presenta i primi prodotti della famiglia WebFamily: WebCube e WebPocket, che consentono di collegare fino a cinque dispositivi in banda larga mobile

Scritto da Maurizio Giaretta il 02/02/11 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2011

 

Tre Italia, che nel 2011 festeggia il suo decimo compleanno, presenta i primi prodotti della famiglia WebFamily: WebCube e WebPocket, che consentono di collegare fino a cinque dispositivi in banda larga mobile.

Disponibili dall'8 Febbraio, sono due dispositivi portatili HSPA che, senza installazioni e configurazioni, permettono di accedere a Internet in banda larga mobile, garantendo la connessione a cinque dispositivi contemporaneamente in modalità Wi-Fi.

“WebCube” migliora la copertura indoor. È ideale da utilizzare a casa o in ufficio come valido sostituto dell’ADSL, anche in quelle zone in Digital Divide dove invece è presente la banda larga mobile di 3 Italia. Ha un design elegante, pesa 400 grammi e supporta il servizio SMS.

“WebPocket.” è invece un hot-spot Wi-Fi tascabile che consente di connettere fino a 5 dispositivi Wi-Fi. Supporta il servizio SMS, dispone di slot per memoria esterna microSD fino a 32 GB, ha 8 ore di autonomia in stand-by e 4 ore in connessione e le sue misure sono 95 x 49 x 14 mm e 90 g.


DISPONIBILITA' E PREZZO

Entrambi si possono avere a 0 euro con l’abbonamento “Web Senza Limiti” che consente di navigare fino a 15 GB al mese (con soglia di 500 MB al giorno), senza limiti di tempo. Questo abbonamento costa 19 euro al mese, ma chi lo attiva entro fine Marzo lo paga 9 euro per i primi sei mesi.

L’abbonamento “Web Senza Limiti” può essere abbinato anche alle chiavette Internet USB a 21,6 Mbps, sempre incluse a 0 euro.

Il traffico extra-soglia ha invece un costo di 20 centesimi ogni 100 Megabyte.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?