Tre Italia: le nuove offerte smartphone con Ricaricabile

 

Dopo aver presentato i nuovi piani in abbonamento e le nuove opzioni tariffarie, per il 2011 Tre Italia presenta la nuova gamma di offerte smartphones

Scritto da Maurizio Giaretta il 03/02/11 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2011

 

Dopo aver presentato i nuovi piani in abbonamento e le nuove opzioni tariffarie, per il 2011 Tre Italia presenta la nuova gamma di offerte smartphones.

Cominciamo col dire che da Marzo la gamma di smartphone a listino verrà arricchita con nuovi prodotti HSPA come, ad esempio, Nokia E5 e Nokia E7, gli LG Optimus Dual e Optimus Black, oltre al Samsung Nexus S (in foto).

Gli smartphones possono essere acquistati a un prezzo vantaggioso scegliendo offerte ricaricabili, che analizziamo adesso, oppure in abbonamento (per questi ultimi, consultare questo articolo).


OFFERTE SMARTPHONE CON RICARICABILE

Le offerte per smartphone con ricaricabile diventano ancora più convenienti. Per esempio è possibile ottenere Nokia C3-01 pagandolo 49 euro con l’offerta “Scegli 0” Ricaricabile, a fronte di un impegno di ricarica di 10 euro al mese per 24 mesi.

Per Nokia C7 ci vogliono 49 euro iniziali (anziché 99 euro) più 20 euro al mese previsti dall’offerta “Scegli 10” (ricarica mensile di 10 euro e mini-rate da 10 euro al mese per 24 mesi).

Per Samsung Galaxy S bastano 99 euro iniziali (anzichè 199) ai quali si aggiungono 30 euro al mese per due anni previsti dal piano “Scegli 20” (ricarica mensile di 20 euro e mini-rate da 10 euro al mese per 24 mesi).

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?