Il 2011 di Tre: Smartpack Gold, Gente di 3 e Welcome to Italy

 

CONTINUA dall'articolo precedente Dopo aver presentato i piani all inclusive Power C, le novità di Tre proseguono con i piani ricaricabili Smartpack Gold, con la rivisitazione dell'opzione Gente di 3 e con la nuova opzione per chi chiama all'estero Welcome to Italy

Scritto da Maurizio Giaretta il 02/02/11 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2011

 

CONTINUA dall'articolo precedente

Dopo aver presentato i piani all inclusive Power C, le novità di Tre proseguono con i piani ricaricabili Smartpack Gold, con la rivisitazione dell'opzione Gente di 3 e con la nuova opzione per chi chiama all'estero Welcome to Italy. Guardiamoli in dettaglio:


RICARICABILI "SMARTPACK GOLD"

Per quanto riguarda le ricaricabili, “Smartpack Gold” diventa più ricca: oltre ai 50 MB giornalieri, ai 60 minuti al mese di chiamate verso tutti e alla Card Gold di Grande Cinema 3, a partire dall’8 Febbraio, si avranno a disposizione anche 60 minuti di chiamate e 60 SMS al giorno verso i numeri Tre.

Per usufruire dei vantaggi della nuova “Smartpack Gold” fino a fine 2011, basta aderire all’offerta entro il 30 Aprile, sostenendo il costo una-tantum di 10 euro (con 2 euro di servizi inclusi).

Con questa offerta e' possibile inoltre acquistare uno smartphone Samsung Corby a 99 euro.


OPZIONE "GENTE DI 3"

L’opzione “Gente di 3” da Aprile si moltiplica per quattro: ogni giorno si avranno infatti a disposizione 120 minuti di chiamate (anziché 30) e 120 SMS (anziché 30) per rimanere in contatto con i propri amici di Tre. Il costo non cambia e rimane sempre di 5 euro al mese.


OPZIONE "WELCOME TO ITALY"

La nuova opzione tariffaria "Welcome to Italy" è dedicata a tutti gli stranieri e consente, con 2 euro al mese, di chiamare all’estero a partire da 2 centesimi al minuto e di parlare fino a 30 minuti al giorno con tutti i numeri Tre.

L'opzione sarà disponibile a partire da Aprile.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?