Wind, le nuove offerte 2011 in abbonamento

 

Dopo aver presentato le nuove offerte per i clienti con SIM ricaricabile, Wind presenta anche i piani della Primavera 2011 dedicati ai clienti in abbonamento

Scritto da Maurizio Giaretta il 09/02/11 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2011

 

Dopo aver presentato le nuove offerte per i clienti con SIM ricaricabile, Wind presenta anche i piani della Primavera 2011 dedicati ai clienti in abbonamento.

I piani All inclusive partono da 16 euro al mese e consentono di scegliere tra la Full Edition, che mette a disposizione telefonino, chiamate, SMS e internet senza limiti, e SIM Edition, per chi possiede già un cellulare e vuole avere i vantaggi di All Inclusive ad un prezzo ancora più conveniente.

Entro il 20 Marzo i nuovi clienti che attivano uno di questi piani in abbonamento non pagano la tassa di concessione governativa per due anni (un anno per il servizio BlackBerry) e possono usufruire dello sconto del 20% sul costo mensile per i primi 12 mesi.

Ci sono novità anche per i clienti che hanno già attivato uno dei piani Silver, Gold o Platinum di All Inclusive:

  • Silver: ogni mese i minuti a disposizione diventano 800 minuti e gli SMS altrettanti;
  • Gold: 1.500 minuti di chiamate e 1.500 SMS al mese;
  • Platinum: 2.500 minuti e 2.500 SMS, sempre al mese.


I piani includono anche chiamate illimitate verso un numero Wind e traffico Internet senza limiti dal telefonino.

Le nuove offerte presentate ai clienti ricaricabili sono state, invece, Super Noi Tutti, Noi Tutti SMS, Passa a Wind, BlackBerry Internet Bundle e la promozione Mega Unlimited.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?