Wind: Safer Internet Day, Brescia con Amore, Smau e Giornate FAI di Primavera 2011

 

Wind conferma la presenza sul territorio con la sponsorizzazione di “Brescia con Amore”, evento promosso dal Comune di Brescia, che si svolgerà tra il 12 e il 14 Febbraio per la festa di San Valentino

Scritto da Maurizio Giaretta il 09/02/11 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2011

 

Wind conferma la presenza sul territorio con la sponsorizzazione di “Brescia con Amore”, evento promosso dal Comune di Brescia, che si svolgerà tra il 12 e il 14 Febbraio per la festa di San Valentino.

Per l’occasione, l'operatore di telefonia ha ideato divertenti iniziative per i cittadini bresciani.

All’esterno dei tre negozi Wind rispettivamente di Corso Garibaldi, di Corso Mameli e di Piazza della Loggia, saranno offerti simpatici gadget in linea con il tema dell’evento “Brescia Con Amore”.

E' previsto, in esclusiva, anche l’allestimento di un set fotografico per “immortalare” i baci più belli.

Wind al Safer Internet Day

 
Al “Safer Internet Day” parteciperà anche Wind con l'obbiettivo di stimolare una riflessione sui comportamenti online e sensibilizzare i navigatori, soprattutto i minori, sulle possibili conseguenze di un uso non responsabile di Internet.
 
Il messaggio scelto per la giornata europea della sicurezza in Rete istituita dalla Commissione Europea è: "È più di un gioco, è la tua vita!".
Fra le varie iniziative, Wind ha realizzato, in collaborazione con “La Caramella Buona Onlus”, il Portale Sicurezza di Infostrada (www.infostrada.it), che fornisce informazioni utili per navigare in Rete senza rischi per i bambini, per i computer e per la privacy.
 
Infostrada, nel Dicembre 2010, unica tra le aziende di telecomunicazioni, ha ricevuto la certificazione etica rilasciata da “La Caramella Buona Onlus”, con il patrocinio del Ministero per le Pari Opportunità, come riconoscimento per l’impegno dimostrato nel promuovere un utilizzo sicuro di Internet nella piena consapevolezza dei rischi della Rete.
 
La certificazione viene attribuita alle aziende che adottano “buone prassi” per la salvaguardia dei diritti del minore e della persona.
 
Wind partner delle Giornate FAI di Primavera 2011
 
Il 26 e 27 Marzo avranno luogo le annuali Giornate FAI di Primavera, sostenute per il tredicesimo anno consecutivo da Wind. Al pubblico saranno aperti 660 beni culturali in 260 località in tutte le Regioni italiane.
 
L’edizione annuale della Giornata FAI di Primavera, é ancora più importante perché coincide con i 150 anni dell'Unità d'Italia.
 
Un percorso speciale è dedicato ai 150 luoghi, particolarmente legati alla nostra storia nazionale, a Garibaldi, al Risorgimento, agli eroi, ai cittadini comuni divenuti protagonisti: appuntamenti pensati per rendere tutti più consapevoli e orgogliosi del valore storico, culturale e civile di questo importante anniversario.
 
E’ l’Italia intera che si mette in mostra, in luoghi meravigliosi e inconsueti, pronta ad accogliere centinaia di migliaia di persone.

 
In questa giornata speciale il FAI, sostenuto con orgoglio da Wind, non solo apre l’Italia più segreta, ma vuole avvicinare e coinvolgere il maggior numero possibile di cittadini, affinché partecipino in prima persona alla difesa e alla condivisione delle nostre ricchezze.
 
Wind e Fastweb allo SMAU Business di Roma

Wind è il partner principale dello SMAU Business che si terrà presso la Fiera di Roma oggi e domani.
 
L'azienda presenta una vasta gamma di soluzioni per il mondo aziendale: offerte di telefonia mobile e fissa, pacchetti per la gestione dei dispositivi mobili, tecnologie per il tracciamento dei veicoli, sistemi per la gestione dei consumi energetici e servizi ICT in cloud computing.
 
Uno spazio particolare sarà riservato alla nuova offerta One Company, che comprende telefonia fissa, mobile e Internet.
 
Anche Fastweb partecipa all'evento con Soluzione Impresa, il brand dedicato al mondo delle piccole e medie imprese. Saranno illustrati i servizi per il collegamento a banda ultralarga, le offerte convergenti fisso-mobile, la sicurezza gestita, la posta elettronica certificata e il supporto alla LAN aziendale.
 
Inoltre, tra gli strumenti di comunicazione più innovativi, sarà presentata UniFAST Communication, una nuova soluzione Unified Communication e Collaboration progettata da Fastweb.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?