Vodafone: le nuove promo 2011 per telefonia fissa e internet

 

Dopo gli annunci di Wind e Tre Italia, anche Vodafone presenta i nuovi piani tariffari in vista della Primavera 2011

Scritto da Maurizio Giaretta il 10/02/11 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2011

 

Dopo gli annunci di Wind e Tre Italia, anche Vodafone presenta i nuovi piani tariffari in vista della Primavera 2011. Per i clienti sono a disposizione offerte, che analizzeremo in dettaglio, per parlare, navigare e inviare SMS.


LE OFFERTE PER TELEFONIA FISSA E INTERNET

Per telefonare da casa e navigare in internet anche in mobilità (tramite la Vodafone Station e la Internet Key) si possono scegliere i piani ADSL Flat Ovunque, che sono in promozione per i primi 12 mesi per tutti coloro che scelgono di passare a Vodafone.

Tutto Flat Ovunque: consente di navigare da casa e di telefonare verso tutti i numeri fissi nazionali a 0 centesimi e senza scatto alla risposta, a 6 cent/minuto più 16 cent di scatto verso i numeri Vodafone e a 16 cent al minuto più 16 cent di scatto verso i numeri di altri operatori mobili. Il contributo mensile e' in promozione per i primi 12 mesi a 19 euro (anzichè 44).

Flat Ovunque: il piano è uguale a quello precedente, con la differenza che c'è lo scatto di 16 cent per le chiamate verso i numeri fissi. Il contributo mensile e' in promozione per i primi 12 mesi a 19 euro (invece di 34 euro).

Internet Key è inclusa con i piani sopra citati e consente di navigare in mobilità senza limiti di tempo a una velocità fino a 1,8 Mbps per 1 GB mensile di traffico. Superata la soglia, è possibile navigare per il resto del mese con una velocità di 64 kbps.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?