Vodafone: Vodafone Zero Limits Smart 2011

 

A seguito della presentazione delle offerte dedicate alle chiamate da fisso e alla navigazione internet e della conferma delle promozioni ricariche e 1Cent, Vodafone chiude la presentazione delle nuove offerte del 2011 con l'opzione Zero Limits Smart

Scritto da Maurizio Giaretta il 11/02/11 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2011

 

A seguito della presentazione delle offerte dedicate alle chiamate da fisso e alla navigazione internet e della conferma delle promozioni ricariche e 1Cent, Vodafone chiude la presentazione delle nuove offerte del 2011 con l'opzione Zero Limits Smart.

Con Zero Limits Smart, che i nuovi clienti possono provare gratuitamente per una settimana senza costi di attivazione, si parla, si mandano messaggi e si naviga in Internet sul cellulare in libertà.

L'opzione consente di chiamare senza scatto alla risposta e inviare SMS verso tutti i numeri Vodafone e navigare sul proprio cellulare ogni giorno e senza limiti.

Il costo è di 50 cent e viene scalato dal credito solamente in caso di effettivo utilizzo.

Tutti i clienti Vodafone che attivano la promozione al costo di 8 euro, hanno la prima settimana gratuita.

Vodafone: Con Vodafone Zero Limits il Tour di Jovanotti

 
Vodafone Zero Limits continua a far vivere la musica live ai propri clienti. Da aprile biglietti e pass esclusivi del tour "Lorenzo Live 2011" di Jovanotti.
Per partecipare al concorso è necessario essere cliente Vodafone e avere attivo il piano tariffario o una fra le opzioni Zero Limits durante tutta la durata dello stesso, compilando il modulo presente nella sezione dedicata nel sito indicando la data dell' evento al quale si vuole partecipare.
 
Vodafone Zero Limits Jovanotti Tour 2011
 
L' assegnazione dei biglietti, disponibili in qunatità limitata, (1 per ciascun cliente e valido per due persone) avviene molto semplicemente: i più veloci a prenotarsi si aggiudicano l' entrata. Ogni cliente ne ha diritto ad uno valido per due persone.
Di seguito le date del mese di aprile dell' evento "Lorenzo Live 2011":
 
Vodafone Zero Limits Jovanotti Tour
Vodafone dà anche la possibilità di vincere i pass per il Meet&Greet (l' incontro esclusivo con l' artista), assegnati con lo stesso meccanismo dei biglietti.
 

Vodafone Zero Limits Smart, ultimi giorni per l'attivazione gratuita

 
Non molto tempo fa abbiamo avvisato che Zero Limits Smart è diventata attivabile su tutti i piani tariffari Vodafone.
 
Se si decide di aderire all'opzione entro il 31 Dicembre, il costo di attivazione è gratuito; dal 1 Gennaio 2011 invece è di 8 euro.
 
Zero Limits Smart costa 1 euro alla settimana e consente di inviare SMS, effettuare chiamate e navigare in internet senza pensieri a 50 centesimi al giorno. Si tratta di un piano pensato principalmente per chi usa molto il telefonino.
 

 
Questi dunque sono gli ultimi giorni utili per attivare gratuitamente l'offerta. Per informazioni più dettagliate consigliamo di consultare il nostro articolo del 17 Dicembre.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?