Apple iPad2: Tutte le tariffe italiane per navigare

 

Per tutti coloro che stanno pensando di acquistare il nuovo Apple iPad2, ecco il sintesi le offerte degli operatori per navigare tramite microSim

Scritto da Redazione il 26/03/11 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2011

 
Per tutti coloro che stanno pensando di acquistare il nuovo Apple iPad2, ecco il sintesi le offerte degli operatori per navigare tramite microSim.

iPad 2

Tre Italia
Tre offre un piano che include 3 GB di traffico web a 5 euro al mese con extra traffico tariffato a 2 euro ogni 100 mb extra.

Tim
Tim presenta 2 offerte, una da 9 euro al mese con 1 GB di traffico e un'altra da 19 euro al mese pr 5 GB. Traffico extra a 0.50 euro per Mb.

Vodafone
Vodafone rilancia l'offerta Internet Sempre, disponibile in diversi tagli da 9 a 19 euro al mese per avere traffico veloce da 1 a 3 GB e il traffico in eccesso limitato ma sempre gratuito.

Apple iPad 2: elenco dei piani tariffari degli operatori virtuali

 
Dopo avere parlato in maniera dettagliata i piani tariffari dei principali operatori telefonici italiani (TIM; Vodafone, Wind e Tre) per quanto riguarda l'iPad 2, ora è giunto il momento di parlarvi delle offerte degli operatori virtuali.
 
L'operatore Coop Voce è basato sull’infrastruttura di rete TIM e offre ad un prezzo di 8 euro al mese 1 GB di traffico tramite l'offerta WEB 1. Se invece si desidera maggiore traffico è disponibile WEB 5, la quale garantisce 5 GB per 18 euro mensili.
 
Fastweb invece si basa sulla rete Tre e tramite l'offerta Internet Mobile Maxiflat permette di navigare su Internet a 20 euro al mese con un traffico di ben 10 GB, oltre i quali la velocità viene limitata automaticamente a 64 kbps.
L'operatore Nòverca sfrutta l'infrastruttura TIM e con il piano dati Nòverca Giga garantisce la navigazione fino a 1 GB ad un prezzo di 11 euro al mese. Oltre la soglia l'offerta non diventa più conveniente, visto che per ogni Megabyte bisogna pagare ben 3 euro.
Infine, l'operatore Poste Mobile si appoggia a Vodafone e offre due piani distinti: Mobile 1 Giga (1 Gb di traffico a 9 euro al mese) e Mobile 7 Giorni (250 MB di traffico per 7 giorni ad un costo di 3 euro).
 

Apple: Rimborso a chi ha acquistato vecchio Apple iPad

 
Il lancio del nuovo Apple iPad2 ha comportato a livello commerciale, un taglio immediato di ben 100 dollari per la precedente versione, ora disponibile ad un prezzo di partenza di 399 dollari.

Proprio per questo motivo, Apple ha annunciato che tutti i clienti che hanno acquistato un iPad dopo il 16 Febbraio, riceveranno un rimborso di 100 euro, pari al taglio di prezzo effettuato da Apple.
 
Per ottenere il rimborso, come al solito, sarà necessario munirsi di scontrino e richiedere il rimborso che non verrà effettuato d'ufficio. Per ora la pratica sembra indirizzata esclusivamente ai clienti americani, visto che l'uscita in Europa del nuovo iPad sarà posticipata rispetto agli Stati Uniti di un paio di settimane 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?