MWC 2011: Vodafone presenta una nuova gamma di telefonini a basso costo

 

Al Mobile World Congress di Barcellona anche Vodafone ha presentato dei nuovi telefonini con il proprio brand a basso costo, pensati principalmente per i mercati emergenti

Scritto da Maurizio Giaretta il 15/02/11 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2011

 

Al Mobile World Congress di Barcellona anche Vodafone ha presentato dei nuovi telefonini con il proprio brand a basso costo, pensati principalmente per i mercati emergenti.

I nuovi telefonini sono tre e consentono di usufruire di diversi servizi mobili come money transfer, la connessione a internet e altre applicazioni geolocalizzate.

Vodafone 252 (foto sotto) è la nuova versione di un telefonino a ultra basso costo che ha riscosso un notevole successo l'anno scorso. Ha uno schermo a colori e mette a disposizione dell'utente funzioni di base come la messaggistica, le chiamate voce e il servizio di pagamento via telefonino M-PESA.


Vodafone 351
(foto sotto) è sempre un modello a ultra basso costo, dedicato più alla navigazione su internet. Mette a disposizione il browser Opera Mini, la radio FM, la fotocamera e 2 MB di memoria interna che può essere espansa con schede di memoria microSD acquistabili separatamente.


Vodafone 455
(foto sotto) infine è un modello touchscreen che ha Opera Mini incluso e le cui caratteristiche sono lo schermo a colori di dimensioni 2,4 pollici, la fotocamera a 1,3 Megapixel, la radio FM e il riproduttore musicale.


Opera Mini
è il browser adatto per la navigazione internet a basso costo, in quanto ha una funzione che consente di comprimere le pagine web (e di conseguenza la mole di dati trasferiti) fino al 90%.

I nuovi modelli Vodafone, che attualmente sono in esposizione al MWC, saranno disponibili nel mercato a partire dalla Primavera 2011.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?