PosteMobile: Una apps per Servizi Semplifica

 

Poste Mobile annuncia il rilascio di una nuova applicazione denominata Servizi Semplifica, disponibile già in tutti i cellulari a marchio Poste Mobile

Scritto da Redazione il 20/02/11 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2011

 

Poste Mobile annuncia il rilascio di una nuova applicazione denominata Servizi Semplifica, disponibile già in tutti i cellulari a marchio Poste Mobile.

Il Poste Mobile Store, accessibile dalla applicazione di Poste Mobile consente di usufruire di tutti i servizi di Poste Mobile ovvero pagare un bollettino; effettuare bonifici o giroconti e inviare denaro all’estero; ricaricare la SIM o la Postepay;  controllare il saldo e gli ultimi movimenti del conto BancoPosta o della carta Postepay;  pagare il parcheggio nelle città italiane abilitate al servizio Telepark o il biglietto dei mezzi Atac di Roma.

PosteMobile Store è compatibile con smartphone Android, Apple iOS (iPhone), Java, RIM Blackberry ed è scaricabile dal sito postemobile.it oppure direttamente sui vari App Store.

PosteMobile Store: Nuova Applicazione per i Servizi Semplifica

PosteMobile presenta PosteMobile Store, una nuova applicazione che serve per accedere in modalità facile e comoda ai Servizi Semplifica.
 
I clienti BancoPosta non devono far altro che associare il proprio conto corrente o la carta prepagata Postepay alla SIM PosteMobile per avere a disposizione una serie di servizi. Con PosteMobile Store è possibile:
  • Effettuare la ricarica del credito telefonico e della Postepay (anche di altre persone) direttamente dal cellulare;
  • Controllare il saldo e gli ultimi movimenti del Conto BancoPosta o della carta Postepay;
  • Effettuare operazioni sul conto corrente come bonifici, giroconti e invio di denaro all’estero;
  • Acquistare libri, DVD ed elettronica sui siti convenzionati (e, nelle città dove il servizio è disponibile, pagare il parcheggio e acquistare i biglietti dell’autobus);
  • Pagare i bollettini e verificare lo stato di raccomandate e assicurate che sono state spedite;
  • Ottenere informazioni su diversi argomenti: notizie, sport, meteo, finanza, spettacolo, oroscopo, gossip, musica e foto.

Per tutte le informazioni si consiglia di chiamare l’assistenza al numero 160 (gratuito dai cellulari PosteMobile e da rete fissa Telecom Italia) per i clienti privati oppure al numero 800.160.000 per i clienti aziendali.
 

PosteMobile Semplifica Senza Limiti, il primo mese e' gratis

Semplifica Senza Limiti è l'opzione di PosteMobile che consente di avere costantemente sotto controllo il saldo del Conto BancoPosta e dellaPostePay e di conoscere ogni volta che quest'ultima viene ricaricata.
 
Questa opzione ha un costo mensile di 1,5 euro. Il primo canone, per tutte le attivazioni effettuate entro il 31 Marzo, è gratuito; per ogni mese successivo si riceve una notifica dell'addebito direttamente via SMS.
 
Per usufruire di Semplifica Senza Limiti bisogna essere intestatari di una SIM PosteMobile e di un Conto BancoPosta o di una carta prepagata PostePay.
 
L'attivazione dell'opzione è gratuita e può essere effettuata chiamando il numero gratuito 40.12.12, contattando il Servizio Clienti 160 oppure accedendo alla propria area personale online.
 
La disattivazione può essere richiesta in ogni momento telefonando ai medesimi numeri oppure collegandosi all'area personale in internet.
 

PosteMobile Semplifica Senza Limiti, ultimi giorni per l'attivazione

Sono gli ultimi giorni validi per attivare l'opzione Semplifica Senza Limiti di PosteMobile.
Questa consente di associare il Conto BancoPosta o la carta prepagata PostePay alla propria SIM PosteMobile e di avere sempre sotto controllo il saldo e le ricariche direttamente dal proprio telefonino.
L'opzione ha un costo mensile di 1,5 euro. Tutti coloro che la attivano non pagano la prima mensilità. Attenzione però, poichè c'è tempo solamente fino al 31 Marzo.
Per tutti gli approfondimenti si consiglia di consultare il nostro articolo del 5 Febbraio.


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?