Poste Mobile annuncia il rilascio di una nuova applicazione denominata Servizi Semplifica, disponibile già in tutti i cellulari a marchio Poste Mobile.
Il Poste Mobile Store, accessibile dalla applicazione di Poste Mobile consente di usufruire di tutti i servizi di Poste Mobile ovvero pagare un bollettino; effettuare bonifici o giroconti e inviare denaro all’estero; ricaricare la SIM o la Postepay; controllare il saldo e gli ultimi movimenti del conto BancoPosta o della carta Postepay; pagare il parcheggio nelle città italiane abilitate al servizio Telepark o il biglietto dei mezzi Atac di Roma.
PosteMobile Store è compatibile con smartphone Android, Apple iOS (iPhone), Java, RIM Blackberry ed è scaricabile dal sito postemobile.it oppure direttamente sui vari App Store.
PosteMobile Store: Nuova Applicazione per i Servizi Semplifica

- Effettuare la ricarica del credito telefonico e della Postepay (anche di altre persone) direttamente dal cellulare;
- Controllare il saldo e gli ultimi movimenti del Conto BancoPosta o della carta Postepay;
- Effettuare operazioni sul conto corrente come bonifici, giroconti e invio di denaro all’estero;
- Acquistare libri, DVD ed elettronica sui siti convenzionati (e, nelle città dove il servizio è disponibile, pagare il parcheggio e acquistare i biglietti dell’autobus);
- Pagare i bollettini e verificare lo stato di raccomandate e assicurate che sono state spedite;
- Ottenere informazioni su diversi argomenti: notizie, sport, meteo, finanza, spettacolo, oroscopo, gossip, musica e foto.
Per tutte le informazioni si consiglia di chiamare l’assistenza al numero 160 (gratuito dai cellulari PosteMobile e da rete fissa Telecom Italia) per i clienti privati oppure al numero 800.160.000 per i clienti aziendali.
PosteMobile Semplifica Senza Limiti, il primo mese e' gratis


PosteMobile Semplifica Senza Limiti, ultimi giorni per l'attivazione
