TimXsmartphone, navigare e chattare a 2 euro a settimana

 

TimXsmartphone è un'opzione tariffaria per SIM ricaricabili che consente di effettuare traffico internet dall'APN Tim e di chattare con gli amici con i programmi di messaggistica istantanea al costo di 2 euro alla settimana

Scritto da Maurizio Giaretta il 18/02/11 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2011

 

TimXsmartphone è un'opzione tariffaria per SIM ricaricabili che consente di effettuare traffico internet dall'APN Tim e di chattare con gli amici con i programmi di messaggistica istantanea al costo di 2 euro alla settimana.

L'offerta mette a disposizione 250 MB per navigare ogni settimana e 2.000 messaggi istantanei quotidiani da usare su Windows Live Messenger. Se si superano i 250 MB, il costo per la navigazione è di 0,05 cent/KB, pari a 50 cent per MB. Se si superano i 2.000 instant messages, ogni messaggio successivo costa 15 cent.

Tutti gli utenti di telefonini più e meno rinomati con accesso a internet (Android, iPhone, Nokia, BlackBerry, HTC, Samsung, eccetera) possono scegliere TimXsmartphone.

Non sono previsti costi di attivazione e, inoltre, chi attiva l'offerta entro il 15 Marzo in via promozionale ha inclusi i contenuti del TG LA7. TimXsmartphone non è valida per l’utilizzo del telefonino come modem o per l’utilizzo di applicazioni VoIP e Peer To Peer.


PER ABBONATI CON BLACKBERRY

I clienti in abbonamento possono scegliere TimXsmartphone per BlackBerry al costo di 8 euro ogni mese solare. L’offerta include 1 GB di traffico dati, superato il quale il costo per la navigazione e mail da tutti gli apn e' di 0,05 cent al KB (pari a circa 50 cent/MB) e 60.000 messaggi istantanei (oltre i quali ciascun Instant Message successivo costa 15 cent).

 

Per tutte le informazioni è possibile telefonare al servizio clienti 119 oppure ci si pouò collegare al sito Tim.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?