Wind: Tariffa Web Internet No Stop

 

Wind presenta la tariffa per navigare da cellulare, con una offerta flat interessante

Scritto da Redazione il 26/04/11 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2011

 

Wind presenta la tariffa per navigare da cellulare, con una offerta flat interessante.

A fronte di un canone mensile di 9 euro, si potrà navigare da cellulare senza limiti di tempo a 14,4 Mbps per 1 GB al mese; oltre tale soglia la navigazione sarà ridotta a 32 kbps.

Wind consente però il rinnovo anticipato, potendo cosi tornare alla navigazione veloce in caso di sforamento del monte traffico che ovviamente è pensato per una normale navigazione e non per scaricare da file sharing o peer to peer.

In caso la vostra linea fosse limitata a 32 kbps, il blocco scompare in automatico entro 48 ore dal rinnovo o in caso di disattivazione della tariffa flat.

Il costo di attivazione offerta una tantum è di 5 euro, gratuito per i clienti in abbonamento e gratuito anche per i clienti ricaricabile se attivano una nuova Sim Wind.

Wind: nuovo spot tv con Aldo, Giovanni e Giacomo

Da domenica 24 Aprile andrà in onda il nuovo spot della campagna televisiva Wind. I protagonisti della serie sono Aldo, Giovanni e Giacomo, che si cimentano in divertenti sketch ambientati nell'ormai famoso salone da barbiere.
 
Il nuovo episodio si svolge all’esterno del negozio. Con l'inizio della bella stagione, sarà rifatto il look alla ‘Pelucheria’. Giovanni, con il proprio telefonino, sceglie dei modelli artistici per il taglio delle siepi e realizzerà un'opera d'arte.
Nel frattempo Aldo affila le forbici sulla classica bicicletta dell’arrotino.
 

 
Giacomo, in attesa di essere servito, legge il giornale scrutando i due barbieri perplesso; Giovanni gli si avvicina e, con abili mosse, trasforma il giornale in tanti coriandoli e ne approfitta per creare un nuovo taglio per il cagnolino di Giacomo.
 
Al centro della comunicazione c'e' l’offerta “Internet No Stop”, che consente di navigare dal telefonino senza limiti di tempo, con 9 euro al mese.
La musica di sottofondo dello spot è Back It Up di Caro Emerald.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?