Wind Ricarica Smart, ricariche ovunque via SMS

 

Se si è in cerca di un modo semplice e veloce per ricaricare il proprio telefonino Wind, allora è possibile scegliere Ricarica Smart

Scritto da Maurizio Giaretta il 22/02/11 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2011

 

Se si è in cerca di un modo semplice e veloce per ricaricare il proprio telefonino Wind, allora è possibile scegliere Ricarica Smart.

Con Ricarica Smart basta abbinare una carta di credito al proprio numero telefonico. Quando si ha bisogno di una ricarica, basta digitare il proprio codice PIN autorizzando, così, l'addebito sulla tua carta di credito.

I tagli di ricarica disponibili sono: 15 euro, 20 euro, 30 euro e 50 euro. Per quest'ultimo taglio è prevista una ricarica bonus di 5 euro: ricaricando 50 euro si riceve un accredito di 55 euro.


COME ATTIVARE RICARICA SMART

E' possibile richiedere la ricarica inviando un SMS al numero gratuito 4155 scrivendo "RICARICA X PIN", dove X sta per l'importo e PIN sta per l'omonimo codice. Per esempio: "RICARICA 15 1234" per ricevere una ricarica da 15 euro. Per la ricarica da 50+5 euro basta digitare "RICARICA 50 PIN".

Per fruire di Ricarica Smart si può anche chiamare il numero 155 o ci si può connettere direttamente dal proprio telefonino ai Servizi Wind, alla voce “Servizi utili”.


IL CODICE PIN

Il PIN viene fornito al momento dell'attivazione del servizio. Si tratta di un codice di quattro cifre che può essere modificato in qualsiasi momento dall'area clienti del sito Wind.it.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?