
Vodafone Find&Go dispone di navigazione turn-by-turn, supporto dei comandi vocali e mappe aggiornate, consente la pianificazione di percorsi in auto e a piedi e di orientarsi tra numerosi POI (Punti di Interesse) per la pianificazione di un percorso vicino alle esigenze di mobilità dei Clienti.
Con oltre 17,000 download, Vodafone Find&Go è già nella top 10 delle App gratuite. Find&Go è realizzato da Vodafone in collaborazione con Telmap e NAVTEQ.

Vodafone presenta FindGo: navigazione GPS gratuita su iPhone

Realizzata da Vodafone in collaborazione con aziende leader del settore come Telmap e Navteq, mette a disposizione punti di interesse, funzione di guida passo-passo, comandi vocali e mappe aggiornate. Consente, in altre parole, di trasformare il proprio iPhone in un navigatore GPS di ultima generazione.
Il download di Find&Go è totalmente gratuito. Attenzione però, poichè l’utilizzo può comportare traffico dati per il quale si applica quanto previsto dal proprio piano tariffario.

Nell'immagine: una schermata di Gind&Go su iPhone 4.
L'applicazione, che è già stata scaricata oltre 17.000 volte e che è entrata nella top 10 delle App gratuite maggiormente scaricate da Apple Store, è riservata ai clienti privati titolari o possessori di una carta SIM Vodafone. E' disponibile su tutto il territorio Italiano sotto copertura UMTS e GPRS.