Vodafone: Find e Go, Gps gratuito per iPhone

 

Vodafone informa che è disponibile su Apple Store la nuova App gratuita Vodafone Find&Go che consente di poter sfruttare gratuitamente un sistema di navigazione basato su Gps

Scritto da Redazione il 25/02/11 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2011

 
Find & GoVodafone informa che è disponibile su Apple Store la nuova App gratuita Vodafone Find&Go che consente di poter sfruttare gratuitamente un sistema di navigazione basato su Gps.

Vodafone Find&Go dispone di navigazione turn-by-turn, supporto dei comandi vocali e mappe aggiornate, consente la pianificazione di percorsi in auto e a piedi e di orientarsi tra numerosi POI (Punti di Interesse) per la pianificazione di un percorso vicino alle esigenze di mobilità dei Clienti.

Con oltre 17,000 download, Vodafone Find&Go è già nella top 10 delle App gratuite.  Find&Go è realizzato da Vodafone in collaborazione con Telmap e NAVTEQ.

Vodafone presenta FindGo: navigazione GPS gratuita su iPhone

 
Vodafone presenta sull'App Store Find&Go, una nuova applicazione che fornisce indicazioni stradali, calcola percorsi e che aiuta tutti gli utenti di iPhone a raggiungere con semplicità la propria destinazione.
 
Realizzata da Vodafone in collaborazione con aziende leader del settore come Telmap e Navteq, mette a disposizione punti di interesse, funzione di guida passo-passo, comandi vocali e mappe aggiornate. Consente, in altre parole, di trasformare il proprio iPhone in un navigatore GPS di ultima generazione.
 
Il download di Find&Go è totalmente gratuito. Attenzione però, poichè l’utilizzo può comportare traffico dati per il quale si applica quanto previsto dal proprio piano tariffario.
 
Nell'immagine: una schermata di Gind&Go su iPhone 4.
 
L'applicazione, che è già stata scaricata oltre 17.000 volte e che è entrata nella top 10 delle App gratuite maggiormente scaricate da Apple Store, è riservata ai clienti privati titolari o possessori di una carta SIM Vodafone. E' disponibile su tutto il territorio Italiano sotto copertura UMTS e GPRS.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?