PosteMobile Insieme Super: la comunita' diventa piu' semplice

 

Ricordate la tariffa Insieme, che consentiva di parlare e inviare SMS a 1 centesimo al minuto tra 4 schede SIM, rispettando però una lunga lista di limitazioni? Bene, oggi PosteMobile ha presentato la versione Super

Scritto da Maurizio Giaretta il 04/07/11 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2011

 

Ricordate la tariffa Insieme, che consentiva di parlare e inviare SMS a 1 centesimo al minuto tra 4 schede SIM, rispettando però una lunga lista di limitazioni? Bene, oggi PosteMobile ha presentato la versione Super.


PosteMobile Insieme Super: più convenienza
 - Le telefonate verso i numeri non compresi nell'offerta costano 11 centesimi al minuto anzichè 14. Il costo degli SMS invece rimane invariato: è sempre 10 centesimi.

Si noti che per tutte le chiamate nazionali non è previsto lo scatto alla risposta e che la tariffazione è a scatti anticipati di 30 secondi.


Maggior semplicità
- Nella versione iniziale, per poter parlare e scambiare SMS, tutti e quattro i numeri dovevano aver fatto il processo di portabilità. Ora questo passaggio non è più necessario e la tariffa 'funziona' anche con i nuovi numeri di telefono.


Come dar vita alla comunità
- E' sufficiente recarsi in un ufficio postale entro l'8 Ottobre. Si acquisterà una prima SIM, al costo di 15 euro, con 15 euro di traffico incluso e con 3 codici che dovranno essere associati agli altri numeri di telefono. Ognuna delle tre nuove SIM che saranno acquistate costerà 5 euro e avrà 5 euro di traffico incluso. Queste potranno essere associate al numero madre entro il 12 Novembre.

Tutti i clienti che hanno attivato la tariffa PosteMobile Insieme non si devono preoccupare, in quanto passeranno automaticamente al nuovo profilo Super.

Non ci sono costi settimanali o mensili, ma bisogna ricordarsi di effettuare una ricarica al mese di almeno 10 euro per mantenere attiva l'offerta. In caso contrario, viene applicata la tariffa standard: 16 centesimi al minuto verso tutti i numeri nazionali e 12 cent per SMS.


Promozione Mobile 7 Giorni
- Attivando PosteMobile Insieme Super si ha anche una settimana gratuita per usare l'opzione dedicata alla navigazione internet Mobile 7 Giorni.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?