Vodafone presenta Vodafone Smart Android

 

Vodafone annuncia il lancio di Vodafone Smart Android, disponibile in acquisto diretto con Vodafone a 99 euro a partire dal 12 giugno

Scritto da Redazione il 02/06/11 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2011

 
Vodafone annuncia il lancio di Vodafone Smart Android, disponibile in acquisto diretto con Vodafone a 99 euro a partire dal 12 giugno.

Le sua caratteristiche tecniche e hardware ne fanno un buon prodotto decisamente abbordabile e perfetto per gli utenti entry level, che con una piccola spesa possono testare il potenziale smartphone Android.
Vodafone Smart Android

Vodafone Smart Android è uno smartphone low cost equipaggiato con Google Android 2.2. e dotato di display da 2.8 pollici QVGA touchscreen.

Questo smartphone entry level, è dotato di una fotocamera posteriore non particolarmente brillate di soli 2 megapixel con zoom 2.8x. Dispone di una memoria interna da 512 Mb e supporto microSD fino a 32 GB.

Tra le altre caratteristiche, troviamo chipset GPS (A-GPS), Wifi e Hsdpa, radio FM e riproduttore audio e video.

Vodafone Smart Android

Vodafone Smart Android arriva in versione brandizzata con applicazioni personalizzate da Vodafone tra le quali:

- My 190 per la gestione del proprio profilo e delle offerte
- Vodafone Music, il servizio in abbonamento o on demand di Vodafone per la musica; 
- Vodafone Find & Go, il navigatore gps gratuito pensato per i clienti Vodafone.

Vodafone Smart, in arrivo smartphone Android da 90 euro
 
Vodafone ha annunciato l'immissione sul mercato di un nuovo smartphone Android-based tramite la pubblicazione un comunicato stampa sul sito ufficiale a cui è stato allegato un breve video di presentazione del terminale.
 
Vodafone Smart presenta un display touchscreen capacitivo da 2,8 pollici di tipo QVGA e monta Android Froyo; il design essenziale e compatto che caratterizza il terminale ha contribuito al raggiungimento di un buon traguardo, il peso di soli 100 grammi.
 
Dotato di connettività 3G, ricevitore wi-fi, modulo bluetooth e navigatore satellitare, presenta una fotocamera posteriore da appena 2 megapixel; la batteria da 1200 mAh assicura un'autonomia di 380 ore in standby e 270 minuti in conversazione.
 

 
Lo smartphone verrà distribuito inizialmente in Italia, Germania e Regno Unito al prezzo di soli 90 euro; disponibile in varie colorazioni, Vodafone conta di portare lo Smart in altri 30 paesi nei prossimi mesi.
Per tutte le specifiche di Vodafone 858 Smart è possibile consultare la scheda tecnica.


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?