Wind apre un nuovo asilo nido a Palermo

 

Per cercare di rendere la vita lavorativa dei propri dipendenti con figli a carico meno complicata, Wind ha aperto un nuovo asilo nido "Lanza di Scalea" nella sede di Palermo

Scritto da Maurizio Giaretta il 03/03/11 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2011

 

Per cercare di rendere la vita lavorativa dei propri dipendenti con figli a carico meno complicata, Wind ha aperto un nuovo asilo nido "Lanza di Scalea" nella sede di Palermo.

La struttura, di circa 350 mq, offre un servizio flessibile e di qualità, attento ai bisogni dei bambini e vicino alle necessità delle famiglie. E' aperta 11 mesi all'anno ed è in grado di ospitare fino a 24 bambini dai 12 ai 36 mesi.

Per venire incontro nel migliore dei modi alle esigenze dei genitori lavoratori, l'asilo è aperto con orari molto flessibili (dal lunedì al venerdì dalle ore 7:45 alle 20:15) e prevede tre turni di frequenza (tempo pieno, part- time mattina e part-time pomeriggio).

Questo nuovo centro sottolinea l'impegno di Wind in favore di nuovi servizi dedicati alla famiglia.

L'asilo di Palermo va ad aggiungersi a quelli di Pozzuoli, di Milano Lorenteggio e di Roma Parco de’ Medici, che possono ospitare in totale fino a 138 bambini.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?