Tiscali TvBox, arriva la nuova tv interattiva

 

Tiscali ha presentato TvBox, una nuova piattaforma che fa convergere la televisione tradizionale, internet e i social network e che offre agli utenti nuove occasioni di svago

Scritto da Maurizio Giaretta il 12/03/11 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2011

 

Tiscali ha presentato TvBox, una nuova piattaforma che fa convergere la televisione tradizionale, internet e i social network e che offre agli utenti nuove occasioni di svago.

Il decoder Tiscali TvBox racchiude Internet tv, tv digitale terrestre, media player, podcasting, consente di registrare i programmi della tv digitale terrestre (non quelli visualizzati su internet) preferiti a risoluzione Full HD e inoltre è dotato di connettività Wi-Fi.

Per guardare e registrare i programmi preferiti non servono necessariamente televisori di ultima generazione. Grazie al doppio sintonizzatore digitale terrestre HD è possibile guardare un programma anche mentre se ne registra un altro e tramite le porte USB è possibile vedere film connettendo anche degli hard disk esterni.

 

Come si può notare, sono molte le opportunità fornite dalla soluzione proposta da Tiscali.


PREZZO E DISPONIBILITA'

Tiscali TvBox potrà essere acquistato online al prezzo di 199 Euro Iva inclusa su http://abbonati.tiscali.it/tvbox/. A breve sarà disponibile anche nei Tiscali Store di tutta Italia.

Tiscali presenta Tiscali Tv Box per Web su Tv

 
Tiscali presenta Tiscali TvBox, un setbox Tv in grado di convergere sulla televisione di casa Tv Internet e Social Media. 

Basato su un tradizionale televisore o uno di nuova generazione e connesso direttamente sul Web tramite Adsl, consente di guardare e videoregistrare i programmi preferiti, consultare la Guida TV tematica e programmare le registrazioni con un tasto, guardare i filmati di YouTube, aggiornare Facebook, ascoltare le radio di tutto il mondo e scaricare file multimediali e podcast.

Tiscali Tv Box

Tiscali TvBox è stato sviluppato da Tiscali in collaborazione TELE System per l'hardware e TVBLOB per i contenuti digitali.

Sarà possibile visualizzare assieme ai programmi Tv tradizionali, video e contenuti di hard disk o contenuti provenienti da BitTorrent, YouTube, Facebook, Flickr e Picasa con la possibilità di registrare programmi Tv sul digitale terrestre.

La registrazione consente di registrare filmati a 1080p anche durante la normale trasmissione video con storing dei file in un hard disk collegato via Usb o eSata.

Tiscali TvBox è disponibile al prezzo di listino di 199 euro.
 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?