PosteMobile presenta SMS in Liberta' 20

 

SMS in Libertà 20 è una nuova opzione di PosteMobile che consente di inviare messaggi a tutti i telefoni cellulari nazionali

Scritto da Maurizio Giaretta il 15/03/11 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2011

 

SMS in Libertà 20 è una nuova opzione di PosteMobile che consente di inviare messaggi a tutti i telefoni cellulari nazionali.

Il suo funzionamento è molto semplice: chi attiva l'opzione può inviare fino a 20 SMS alla settimana al costo di 1 euro.

A conti fatti, ogni messaggio viene a costare 5 centesimi. Gli SMS non utilizzati nella settimana, non sono cumulabili con quelli della settimana successiva e tutti quelli che saranno inviati oltre la soglia saranno tariffati in base a quanto previsto dal proprio piano telefonico.

Quando si acquista la nuova SIM, se si attiva il servizio Ricarica Ricorrente, le prime quattro settimane di SMS in Libertà 20 sono gratuite.

 

L'opzione si rinnova settimanalmente. Se non si ha credito sufficiente, il rinnovo si blocca fino alla prima ricarica utile.

E' sempre possibile prenotare la disattivazione telefonando al Servizio Fai da Te (40.12.12), al Servizio Assistenza Clienti (160) oppure accedendo all'area clienti del sito postemobile.it.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?