Tre Web Senza Limiti, 15 GB di traffico internet a 19 euro al mese

 

Web Senza Limiti è un'offerta in abbonamento di Tre pensata per i clienti che intendono navigare in internet dal proprio dispositivo portatile, senza limiti di tempo

Scritto da Maurizio Giaretta il 16/03/11 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2011

 

Web Senza Limiti è un'offerta in abbonamento di Tre pensata per i clienti che intendono navigare in internet dal proprio dispositivo portatile, senza limiti di tempo.

E' possibile sottoscrivere il piano sulla propria USIM oppure acquistando una chiavetta internet, che può essere usata in mobilità con qualsiasi dispositivo compatibile (PC, iPad, eccetera). In base alla chiavetta scelta si paga un anticipo che va da 0 a 29 euro (dettagli).


CHE COSA OFFRE WEB SENZA LIMITI

Con l'opzione è possibile navigare sul territorio nazionale a velocità HSPA. Si possono trasferire dati senza limiti di tempo, per un massimo di 15 GB al mese e di 500 MB al giorno. La navigazione compresa nei 15 GB deve essere effettuata sotto rete 3.

Se si effettua traffico extra, continuare a navigare sotto rete 3 è conveniente (il costo è di 0,2 euro/100 MB con sessioni anticipate da 100 MB), altrimenti la navigazione in roaming GPRS nazionale costa 0,3 euro/MB con tariffazione in kB e senza scatto di inizio sessione.

Inoltre è possibile inviare SMS a 15 cent.


COSTO MENSILE E DETTAGLI DELL'ABBONAMENTO

Il costo del piano tariffario è di 19 euro al mese. Non sono previsti costi di attivazione. La durata minima di sottoscrizione è pari a 24 mesi ed è previsto un importo da versare in caso di recesso anticipato.

L'abbonamento è sottoscrivibile solo con carta di credito o addebito sul conto corrente (RID).

Per altre informazioni è possibile consultare il prospetto informativo del piano.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?