Wind: arriva Kantoo English SMS per esercitarsi con l'inglese

 

Wind presenta un nuovo servizio che consente di esercitarsi con la lingua inglese tramite il telefonino: Kantoo English SMS

Scritto da Maurizio Giaretta il 17/03/11 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2011

 

Wind presenta un nuovo servizio che consente di esercitarsi con la lingua inglese tramite il telefonino: Kantoo English SMS.

L'applicazione è dedicata a tutti coloro che vogliono migliorare (o mantenere) la conoscenza della lingua straniera. Kantoo English SMS può essere usata da tutti, indipendentemente dal livello di partenza e consente di cimentarsi con esercizi e sfide interattive.

Ogni settimana l'attenzione si focalizza su un tema specifico, il quale viene approfondito quotidianamente con nuove parole, frasi e approfondimenti. Gli utenti possono esercitarsi rispondendo agli SMS, interagendo con la community e chiedendo, senza costi aggiuntivi, altri SMS con contenuti aggiornati.
 

Nell'immagine: Antonio Converti, direttore della Business Unit Portal and Vas di Wind.
 

Il servizio, nato dalla partnership con La Mark, è disponibile in prova gratuita per una settimana. Successivamente lo si può scegliere al costo di 2 euro alla settimana. Per registrarsi basta inviare un SMS con scritto “SI” al numero 4880809. Si tratta di un servizio in abbonamento.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici