Super SMS di Tre, invia 500 SMS a 7 euro al mese

 

Super SMS è un'opzione tariffaria per i clienti prepagati di Tre Italia che consente di inviare un SMS agli amici a un prezzo vantaggioso

Scritto da Maurizio Giaretta il 23/03/11 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2011

 

Super SMS è un'opzione tariffaria per i clienti prepagati di Tre Italia che consente di inviare un SMS agli amici a un prezzo vantaggioso.

L'offerta mette a disposizione fino a 500 messaggi ogni mese al costo di 7 euro. Il pacchetto SMS si suddivide così: 400 possono essere inviati verso i numeri Tre e i restanti 100 verso tutti gli altri operatori nazionali. Al superamento della soglia viene applicata la tariffa di 12 centesimi per SMS.

Per attivare la promozione basta chiamare dal telefonino il numero gratuito 4040 e seleziona la scelta 2; è possibile farlo anche online, accedendo alla sezione Gestisci Opzioni e Cambio Piano dell’Area Clienti 133.

 

Il rinnovo di Super SMS è automatico e il costo viene scalato dal credito telefonico residuo. Per la disattivazione è possibile contattare il servizio clienti di Tre.

Tim: Concorso Tim Super Sms

 
Tim presenta la nuova promozione Tim Super Sms che prevede la possibilità di attivare l'opzione Tim Tutto Compreso Ricaricabile Sms al costo di 2 euro a settima, per inviare 100 Sms ogni settimana verso tutti.

Attivando questa offerta online, si potrà partecipare all'estrazione di uno smartphone Htc Wildfire ogni giorno fino al 30 Marzo.

Il regolamento completo è disponibile nel sito Tim.it

La precedente promozione: Super SMS di Tre: messaggi per tutti per il periodo di Natale

 
Tre. Si tratta di una opzione tariffaria che mette a disposizione del cliente 500 SMS da inviare verso i propri amici.

Per il periodo di Natale (e cioè dal primo Dicembre) sarà possibile attivare questa promozione al costo di 7 euro. Sarà valida 30 giorni, al termine dei quali è previsto il rinnovo automatico.

I 500 SMS mensili sono così spartiti: 400 verso i numeri 3 e i rimanenti 100 verso tutti i numeri nazionali.

 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?