Tiscali: software Microsoft in download digitale

 

Tiscali lancia il Microsoft Web Store dove sarà possibile scaricare direttamente online molti dei programmi di Microsoft, tra i quali Windows 7 e Office 2010

Scritto da Redazione il 20/03/11 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2011

 
Tiscali lancia il Microsoft Web Store dove sarà possibile scaricare direttamente online molti dei programmi di Microsoft, tra i quali Windows 7 e Office 2010.

In collaborazione con Nexway Italia specializzata in piattaforme di shopping online per i contenuti digitali, Tiscali offrirà la possibilità di acquistare software Microsoft originale con download diretto, senza necessitò quindi di dover attendere l'arrivo del prodotto e risparmiando non solo sui costi di consegna, ma anche su quelli dei supporti digitali.

Software Microsoft su Tiscali

L'acquisto in download consente infatti di poter scaricare il software, masterizzarlo in autonomia su supporti DVD e successivamente utilizzarlo nei propri computer, risparmiando su costi di supporti, consegna e confezioni.

una scelta spesso intelligente soprattutto per gli utenti più esperti che possono risparmiare anche fino al 30% rispetto al prezzo di listino.

Tiscali, da oggi sul negozio online anche i software Microsoft
 
Tiscali, uno dei più grandi portali di informazione con oltre 18 milioni di utenti unici al mese, da oggi è offre in download digitale i software firmati Microsoft.
 
Su Tiscali:Tecnologia al vasto catalogo di software e di applicazioni in vendita si aggiungono i prodotti Microsoft come i nuovi Windows 7 e Office 2010.
L'ampliamento del catalogo nasce dalla collaborazione con Nexway Italia, un'azienda specializzata nella realizzazione di piattaforme per la vendita online e leader nel mercato italiano di prodotti in digital delivery, che è anche partner Microsoft.
 

 
Siamo molto contenti di poter estendere la nostra partership con Nexway offrendo oggi agli utenti del nostro portale, oltre ai giochi, e al software commerciale già in vendita, anche i prodotti Microsoft” ha dichiarato Marco Agosti, Portal Director Tiscali.
 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?