FastWeb partner del BrainForum 2011 di Milano

 

FastWeb sarà il partner del BrainForum 2011, un evento della durata di due giorni che si terrà a Milano presso il Piccolo Teatro Grassi (4 Aprile) e al San Raffaele (5 Aprile)

Scritto da Maurizio Giaretta il 25/03/11 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2011

 

FastWeb sarà il partner del BrainForum 2011, un evento della durata di due giorni che si terrà a Milano presso il Piccolo Teatro Grassi (4 Aprile) e al San Raffaele (5 Aprile).

Si parlerà di quella che viene definita la "rivoluzione del cervello", una fase che secondo alcuni è più carica di conseguenze della rivoluzione industriale e di quella informatica.

Il Brainforum 2011 è dedicato a Rita Levi Montalcini, ispiratrice dell’edizione 2010, e a Camillo Golgi, lo scienziato lombardo, premio Nobel nel 1906, che scoprì il primo sistema di colorazione dei neuroni, ponendo le basi per le moderne neuroscienze.

Per ulteriori informazioni sulla manifestazione è possibile consultare questo indirizzo.

La presenza di FastWeb in questa iniziativa dimostra il legame dell’azienda con la città di Milano” ha commentato Sergio Scalpelli, Direttore delle Relazioni Esterne e Istituzionali.

Fastweb sponsor tecnico di Poltrona Frau Group

 
Durante il Salone del Mobile, la grande manifestazione del design italiano e internazionale in programma a Milano dal 12 al 17 Aprile, Fastweb sarà lo sponsor tecnico di Poltrona Frau Group.
 
Nell’area del Milano Design Village Poltrona Frau Group disporrà della connettività a banda larga di Fastweb per le postazioni interattive presenti all’interno del proprio spazio espositivo, in via Savona 56.
 
La società offre alle imprese collegamenti a banda larga con ottimi prestazioni livelli di affidabilità. L'azienda, proprio come Poltrona Frau Group, è proiettata nel futuro che crede nell’innovazione per offrire i migliori servizi e per farsi interprete sempre attenta dei bisogni dei propri clienti.
Con 1,7 milioni di clienti, Fastweb è uno dei principali operatori italiani di telecomunicazioni. La società ha una rete in fibra ottica che si estende per oltre 32.000 km sul territorio nazionale.
 
Fastweb partner del progetto PA in Cammino e del Piccolo Teatro di Milano
 
E' partito il progetto “PA in Cammino”, un viaggio alla scoperta dell’innovazione nella pubblica amministrazione.
 
Ideato e promosso da Fondazione Milano e Forum PA, si tratta di un vero e proprio itinerario che partirà da Milano il 26 Aprile per poi toccare Parma, Bologna, Firenze e Pisa e concludersi il 9 Maggio a Roma in concomitanza con l'inaugurazione dell'edizione 2011 di Forum PA.
 
Camminatori professionisti raccoglieranno lungo il percorso le buone pratiche di uso della tecnologia nelle pubbliche amministrazioni locali. Per maggiori informazioni si consiglia di consultare questo indirizzo.
 
Gli sponsor del progetto sono grandi nomi dell'ICT e delle telecomunicazioni come Fastweb, Fujitsu, Italtel e Microsoft.
Fastweb inoltre è diventato il partner tecnologico del Piccolo Teatro di Milano, una delle più delle più importanti istituzioni culturali della città di Milano, luogo di incontro internazionale, laboratorio artistico aperto ai nuovi linguaggi.
L'azienda di telefonia fornisce la connessione a banda larga alle tre sedi del Piccolo.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?