
La bella stagione è alle porte e con essa i più fortunati potranno permettersi una, due o più settimane di ferie. Per non farsi prendere alla sprovvista anche quando si oltrepassano i confini italiani, Wind mette a disposizione Easy Travel Europa.
Easy Travel Europa consente di comunicare all'interno della comunità europea con prezzi chiari e vantaggiosi:
- 15 centesimi al minuto per le chiamate effettuate all'interno della Zona UE;
- 15 cent. al minuto per tutte le chiamate ricevute in zona UE;
- scatto alla risposta di 40 centesimi.
L'opzione costa 3 euro al mese. La tariffazione delle chiamate è a scatti anticipati di 60 secondi e per le telefonate effettuate è previsto lo scatto alla risposta di 40 centesimi.
Per attivare il servizio è possibile telefonare all'155, inviare un SMS con testo "OPZIONE EUROPA SI" al 4033, collegarsi alla propria area personale del sito wind.it oppure recarsi da un rivenditore autorizzato Wind.
I paesi della Zona UE sono: Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia (Guadalupe, Guyana Francese, Martinica, La Reunion), Germania, Gibilterra, Grecia, Guernsey, Irlanda, Islanda, Isola di Man, Italia, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Olanda, Portogallo, Polonia, Repubblica Ceca, Regno Unito, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Ungheria.