Vodafone, i nuovi canali a 360 gradi per l'assistenza clienti

 

La settimana scorsa avevamo anticipato i nuovi servizi informativi di Vodafone dedicati ai propri clienti

Scritto da Maurizio Giaretta il 11/04/11 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2011

 

La settimana scorsa avevamo anticipato i nuovi servizi informativi di Vodafone dedicati ai propri clienti.

Negli ultimi giorni in televisione sono cominciati ad andare in onda una serie di spot televisivi con la ormai rodata coppia Totti-Blasi che hanno l'obbiettivo di spiegare che il servizio clienti ormai è disponibile su più canali.

I nuovi canali di assistenza e comunicazione di Vodafone infatti sono disponibili via SMS, tramite chiamate, tramite l'applicazione My 190 App per smartphones e tablet e tramite il sito web. Il cliente così può scegliere la modalita' piu' in linea con le proprie esigenze.

Durante gli spot i clienti affrontano diverse situazioni divertenti, durante le quali troveranno la modalità più comoda per accedere ai servizi di assistenza a loro dedicati.

Per maggiori informazioni sul nuovo Servizio Clienti e' possibile visitare il sito www.vodafone.it, chiedere informazioni presso i negozi Vodafone, inviare un SMS al 190 o scaricare My 190 app sul proprio smartphone o tablet.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?