Vodafone presenta la nuova offerta Internet Sempre Speed

 

Vodafone ha presentato la nuova offerta Internet Sempre Speed, che va ad aggiungersi alle già uscite  Smart, Super, Top, Tutto, cambiate in alcuni dettagli

Scritto da Simone Ziggiotto il 18/04/11 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2011

 

VodafoneVodafone ha presentato la nuova offerta Internet Sempre Speed, che va ad aggiungersi alle già uscite  Smart, Super, Top, Tutto, cambiate in alcuni dettagli. Riepiloghiamole insieme.

Vodafone Internet Sempre Smart, Super, Top rimangono invariate. A fronte di un canone mensile, (rispettivamente di 9, 19 e 29 euro), è possibile navigare gratuitamente online 24 ore su 24 ma con il limite mensile di dati trasferiti con il traffico successivo limitato a 64 kbps fino al rinnovo successivo (rispettivamente limite di 1 GB alla velocità di 1,8 Mbps, 3 GB a 7,2 Mbps e 5 GB a 28.8 Mbps).

Vodafone Internet Sempre Speed - A fronte di un canone mensile di 39 euro, è possibile navigare gratuitamente online 24 ore su 24 con il limite di 7 GB a 42.2 Mbps di velocità con il traffico successivo limitato a 64 kbps. Offerta attivabile dal prossimo 9 maggio, ed esclusiva Vodafone.

Vodafone Internet Super


Vodafone Internet Sempre Tutto
Con Internet Sempre Tutto a soli 45 euro al mese è possibile navigare con un'unica offerta contemporaneamente su PC e su cellulare, con lo stesso numero su 2 SIM (oppure 1 SIM + 1 MicroSIM). Il limite sale, rispetto la precedente offerta, a 7 GB a 42,2 Mbps di velocità  con il traffico successivo limitato a 64 kbps.

Vodafone, internet in mobilita' supera i 40 Mbps

 
Vodafone è il primo operatore di telefonia italiano a lanciare l’offerta commerciale per utilizzare internet in mobilità con velocità che raggiungono i 42,2 Megabit per secondo, grazie alla nuova internet key con tecnologia HSPA+.
 
Gli oltre 40 Mbps saranno funzionali inizialmente nelle citta’ di Roma, Milano, Napoli, Torino, Bari, Genova, Catania, Venezia, Palermo, Padova, Cagliari, Verona, Bologna, Perugia, Firenze e Brescia.
 
Si consideri, comunque, che l'effettiva velocità di navigazione dipende dal livello di congestione della rete, dalla ricezione del segnale e da altri fattori. Pertanto i 42,2 Mbps in download non sono garantiti, ma rappresentano la velocità massima teorica di navigazione.
 

 

INTERNET KEY, CARATTERISTICHE E PREZZO
Vodafone Internet Key 42,2 Mbps funziona in modalità plug and play, è compatibile con Windows (7, Vista e XP) e Mac (OS X 10.5 Leopard, OS X 10.6 Snow Leopard) e ha 128 MB di memoria interna espandibili con schede microSD fino a 32 GB.
Può essere acquistata nei punti vendita e sul sito vodafone.it da oggi a 199 euro. Altrimenti la si può avere a 0 euro sottoscrivendo un abbonamento Speed o Tutto per i clienti privati, o un abbonamento Sempre Tutto per i clienti con partita IVA e le aziende.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?