Wind Internet No Stop, traffico senza limiti a 9 euro al mese

 

Internet No Stop è l'opzione tariffaria che consente ai clienti Wind di navigare su internet dal proprio telefonino ovunque ci si trovi, anche quando si è lontani dal proprio personal computer

Scritto da Maurizio Giaretta il 28/04/11 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2011

 

Internet No Stop è l'opzione tariffaria che consente ai clienti Wind di navigare su internet dal proprio telefonino ovunque ci si trovi, anche quando si è lontani dal proprio personal computer.

Connettersi a internet dal telefonino consente di usare le numerose applicazioni che pescano i dati dalla rete (feed di notizie, informazioni meteo, community online, etc), di rimanere in contatto con i propri amici via social network, di vedere ovunque i video su YouTube e di navigare in rete per conoscere orari dei treni, degli autobus, eccetera.

L'opzione costa 9 euro al mese, consente di navigare senza limiti di tempo, viene rinnovata automaticamente ogni 30 giorni e può essere disattivata senza costi. La velocità massima del servizio è di 14,4 Mbps per il primo GB di traffico al mese. Oltre questa soglia, la velocità di navigazione si riduce a 32 kbps fino al rinnovo successivo.

Il costo di attivazione è gratuito per i clienti che attivano una nuova SIM entro il 12 Giugno e per coloro che hanno un piano in abbonamento. In tutti gli altri casi costa 5 euro.

L’opzione è valida solo per le connessioni sviluppate in Italia mediante punto d’accesso internet.wind o wap.wind in copertura HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS con esclusione del traffico VoIP e delle connessioni GSM.

Wind: Promozione Wind Internet No Stop

 
Wind annuncia una nuova promozione, collegata all'acquisto di un nuovo smartphone Wind entro il 5 Febbraio 2012.

Acquistando infatti uno smartphone o un Tablet Pc brandizzato Wind, sarà possibile usufruire della tariffa Wind Internet No Stop con lo sconto del 50%, ovvero 4.5 euro al mese per i primi 2 anni invece di 9 euro.

La promozione è valida anche acquistando un Tablet o una nuova MicroSim Wind Ricaricabile a 10 euro con 5 euro di traffico incluso.

Wind Internet No Stop consente di navigare senza limiti di tempo su Internet, per un limite senza vincoli di 1 GB al mese, oltre il quale la navigazione sarà ridotta ad un massimo di 32 Kbps fino al mese successivo
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?