TimXsmartphone, due settimane gratis per le attivazioni entro il 21 Maggio

 

TimXsmartphone è un'offerta che consente di navigare in internet, di leggere le email, di usare le applicazioni che 'pescano' i loro contenuti sul web e di rimanere in contatto con gli amici tramite messenger (fino a 2

Scritto da Maurizio Giaretta il 28/04/11 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2011

 

TimXsmartphone è un'offerta che consente di navigare in internet, di leggere le email, di usare le applicazioni che 'pescano' i loro contenuti sul web e di rimanere in contatto con gli amici tramite messenger (fino a 2.000 messaggi istantanei al giorno).

Tutti i clienti Tim con SIM ricaricabile che decidono di attivare l'opzione online entro il 21 Maggio hanno le prime due settimane a costo zero. Per ogni settimana successiva vengono invece scalati 2 euro alla settimana, senza ulteriori costi di attivazione e di connessione.

Il rinnovo è automatico ma può essere disattivato in qualsiasi momento e gratuitamente chiamando il Servizio Assitenza Clienti 119.

L’offerta non è valida per l’utilizzo del telefonino come modem ne per l’utilizzo di applicazioni VoIP e Peer To Peer.


COSTO DEL TRAFFICO OLTRE LA SOGLIA

Al raggiungimento della soglia settimanale di 250 MB (che corrisponde a oltre 5 volte il consumo settimanale medio di traffico dati direttamente da display del telefonino), fino al successivo rinnovo dell’offerta il costo per la navigazione e mail da telefonino è di 0,05 cent/KB (50 cent al MB).

Per il Messenger, il costo di ogni messaggio oltre i primi 2.000 al giorno è di 15 cent. Per scaricare l’app basta inviare un SMS gratuito al 41901 con testo MSN ON. Per l'elenco dei telefonini compatibili si consiglia di consultare questo indirizzo.

L’opzione è valida per l’accesso ad internet direttamente dal display del telefonino tramite il punto di accesso (APN) wap.tim.it, solo sul territorio nazionale (per iPhone l’APN da usare è ibox.tim.it, mentre per BlackBerry è blackberry.net).

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?