Vodafone: Nuovi piano Internet Sempre Speed e Internet Sempre Tutto

 

Vodafone presenta il nuovo piano dati per navigare da Tablet, Smartphone o Internet Key con Internet Sempre Speed, che consente di navigare gratuitamente online e fino a 42

Scritto da Redazione il 03/05/11 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2011

 
Vodafone presenta il nuovo piano dati per navigare da Tablet, Smartphone o Internet Key con Internet Sempre Speed, che consente di navigare gratuitamente online e fino a 42.2 Mbps per i primi 7 GB di traffico dati.

Il canone mensile previsto è di 39 euro e una velocità massima di 42.2 Mbps dove presente tale copertura, disponibile sia per clienti in abbonamento che ricaricabili.

Il piano, sottoscrivibile a partire dal 9 Maggio, prevede un vincolo di 24 mesi in abbonamento con Internet Key e di 30 mesi per MiniPC Acer e Samsung Galaxy Tab

Vodafone presenta Vodafone Internet Sempre Tutto
 
 
Vodafone presenta la nuova tariffa Vodafone Internet Sempre Tutto, un abbonamento che consente di navigare in contemporanea con 2 Sim o microsim, potendo quindi navigare sia da cellulare che da tablet o Internet Key.

Il canone mensile è pari a 45 euro che diventano 35 euro se si possiede già un abbonamento con Smartphone con Internet incluso.

Non ci sono limiti di tempo o dati, e l'offerta prevede la navigazione fino a 43 Mbps per i primi 7 GB di dati generati nel mese. Superata tale soglia, la navigazione resta gratuita ma limita a 64 kbps.

Le offerte con Internet Key prevedono un corrispettivo per recesso anticipato di 49 euro per Internet Key 14.4, 99 euro per Internet Key Wi-Fi, di 149 euro per Super Internet Key 28.8 e 199 euro per Internet Key 42.2.
 
Vodafone, Internet Sempre Top abbonamento a meta' prezzo
 
 
Vodafone che consente di navigare in internet in mobilità e di avere una chiavetta internet a 28,8 Mbps è disponibile a metà prezzo per i primi sei mesi.
 
In via promozionale, i clienti che attivano Internet Sempre Top in versione abbonamento (vincolo contrattuale di 24 mesi) possono scegliere tra una internet key, un tablet o un mini PC da abbinare al piano. Se si sceglie l'Internet Key, si pagano 14 euro anziché 29 per sei mesi.
 
Con questa opzione, disponibile sia in versione abbonamento che in versione ricaricabile, è possibile navigare senza limiti di tempo e senza spese impreviste. Per i primi 5 GB il traffico può essere effettuato fino a 28,8 Mbps (la velocità effettiva dipende da diversi fattori tecnici e ambientali).
 

 
La copertura di HSPA di Vodafone a 28,8 Mbps è presente nelle città di Roma e Milano. Nelle altre zone la copertura massima può variare tra 14,4 e 21,6 Mbps. L'effettiva velocità di navigazione dipende dalla copertura, dalla capacità, dal grado di congestione della rete e dall'offerta sottoscritta.
Superata la soglia, fino al termine del mese è possibile continuare a navigare gratuitamente alla velocità di 64 kbps. Chi avesse bisogno di più velocità, invece, può scegliere di rinnovare anticipatamente l'offerta.
 

Vodafone Internet Sempre, i servizi per il controllo dei costi

 
Ieri Vodafone ha presentato la chiavetta internet che consente di navigare fino a 42,2 Mbps. Abbiamo spiegato che sarà funzionante solamente in alcune città (approfondimento) e che il suo costo è di 199 euro.
 
E' stato anche detto che la si può avere inclusa con i piani Internet Sempre (approfondimento). Si tratta di piani in abbonamento che hanno la durata di 24 mesi e il cui costo parte da 39 euro mensili (per privati) e a 30 euro al mese (IVA esclusa, per utenze aziendali).
 
Per offrire un'assistenza clienti sempre più a 360 gradi, la società di telefonia mobile mette a disposizione numerosi strumenti che garantiscono la trasparenza e il controllo dei costi. Ecco quali sono i principali:
  1. Avvisi via SMS - per controllare il traffico disponibile, il servizio di alert SMS che avvisa in maniera automatica all’avvicinarsi e al raggiungimento della soglia di traffico per navigare su Internet fino alla velocita’ massima prescelta.
  2. Pagina web Personale - nella pagina http://contatori.vodafone.it/homepage è possibile verificare in ogni momento la propria offerta, il traffico e la spesa in tempo reale.
  3. Servizio 414 - i clienti privati possono accedere al anche al Servizio Controllo Traffico e verificare il borsellino di spesa inviando un SMS gratuito al numero 414.

Queste possibilità vanno ad aggiungersi alla 'classica' telefonata al centro assistenza 190. La chiamata è gratuita.
 

Vodafone, la chiavetta 42,2 Mbps inclusa nei piani Internet Sempre

 
 
Vodafone (solo in alcune città) e ottenere la nuova Internet Key senza spendere 199 euro, i clienti privati e aziendali possono scegliere le seguenti offerte Internet Sempre.
 
Ognuna mette a disposizione una soglia mensile; se la si supera, per la parte restante del mese la velocità di navigazione viene abbassata fino a 64 kbps, senza costi aggiuntivi. Le offerte sono disponibili con formula ricaricabile e abbonamento; in quest'ultimo caso è possibile ottenere, a fronte di un impegno di 24 mesi, la Vodafone Internet Key a 42,2 Mbps.

OFFERTE PER PRIVATI
Internet Sempre Speed - disponibile da Maggio, con 39 euro al mese mette a disposizione i primi 7 GB di traffico mensile a 42,2 Mbps. (leggi approfondimenti sul piano);
Internet Sempre Tutto - con 45 euro al mese si hanno 2 SIM gemelle per navigare contemporaneamente. La soglia a disposizione e la velocità sono sempre di 7 GB e di 42,2 Mbps.

OFFERTE PER PARTITE IVA
Internet Sempre Top – aggiungendo 5 euro al contributo mensile di 25 euro (IVA esclusa), verrà inclusa la nuova Internet Key 42,2 Mbps. La soglia è di 10 GB al bimestre. Anche I clienti che sottoscriveranno le offerte Chiavi in mano o Full Optional Internet Sempre potranno avere la chiavetta con un contributo aggiuntivo di 5 euro al mese (IVA esclusa);
Internet Sempre Tutto – la chiavetta a 42,2 Mbos è inclusa senza alcun contributo aggiuntivo nel piano che a fronte di 35 euro al mese (IVA esclusa), permette di navigare con velocità fino a 42.2 Mbps per 20 GB di traffico al bimestre.
 

Vodafone: Nuove offerte Vodafone Internet Sempre

 
Vodafone presenta le nuova offerte in abbonamento per navigare, ovvero Vodafone Internet Sempre Smart, Super, Top e Tutto.

Vodafone Internet Sempre Smart

A fronte di un canone mensile di 9 euro, è possibile navigare gratuitamete online 24 ore su 24 ma con il limite di 1 GB a 1.8 Mbps e il traffico successivo limitato a 64 kbps.

Vodafone Internet Sempre Super

A fronte di un canone mensile di 19 euro è possibile navigare gratuitamete online 24 ore su 24 ma con il limite di 3 GB a 7.2 Mbps e il traffico successivo limitato a 64 kbps.

Vodafone Internet Sempre Top

A fronte di un canone mensile di 29 euro consente di navigare gratuitamente online con un limite di velocità pari a 5 GB a 28.8 Mbps e il traffico succesivo a 64 kbps.

Vodafone Internet Sempre Tutto

A fronte di un canone mensile di 35 euro consente di navigare gratuitamente online sia su Pc che su cellulare (ovvero 2 Sim oppure 1 Sim e microSim). Il limite di velocità pè pari a 5 GB a 28.8 Mbps e il traffico succesivo a 64 kbps.
 

Vodafone: Vodafone Internet Sempre Abbonamento

 
Vodafone presenta le nuove offerte Vodafone Internet Sempre Abbonamento disponibili in 4 formati.

Vodafone Internet Sempre Smart

Navigazione gratuita 24 ore su 24 con 1 GB a 1.8 Mbps.
Dopo il primo GB nel mese, potrete navigare sempre gratuitamente ma con velocità ridotta a 64 kbps.

Canone mensile: 9 euro


Vodafone Internet Sempre Super

Navigazione gratuita 24 ore su 24 con 3 GB a 7.2 Mbps
Dopo i primi 3 GB nel mese, potrete navigare sempre gratuitamente ma con velocità ridotta a 64 kbps.

Canone mensile: 19 euro

Vodafone Internet Sempre Top

Navigazione gratuita 24 ore su 24 con 5 GB a 28.8 Mbps (solo a Roma e Milano, altre aree tra 14.4 e 21.6 Mbps)
Dopo i primi 5 GB nel mese, potrete navigare sempre gratuitamente ma con velocità ridotta a 64 kbps.

Canone mensile: 29 euro


Vodafone Internet Sempre Tutto

Navigazione gratuita 24 ore su 24 con 5 GB a 28.8 Mbps (solo a Roma e Milano, altre aree tra 14.4 e 21.6 Mbps)

Doppia navigazione Pc e cellulare con 2 Sim dati con lo stesso numero (1 Sim + 1 Microsim)

Dopo i primi 5 GB nel mese, potrete navigare sempre gratuitamente ma con velocità ridotta a 64 kbps.

Canone mensile: 35 euro
 

Vodafone Internet Sempre per aziende e clienti business

 
Come già anticipato in questo articoloVodafone ha presentato la nuova gamma di offerte Internet Sempre che consente ai clienti di scegliere l'offerta migliore in base alle proprie esigenze e al contempo ottimizza l'uso delle risorse della rete.
 
Vengono forniti anche una serie di strumenti che aiutano il cliente a non superare le soglie dati previste dalle tariffe. Inoltre non è prevista tariffazione a sessioni anticipate e tanto meno lo sono i costi aggiuntivi per il traffico oltre soglia.
 
I nuovi piani tariffari si dividono per clienti privati e aziendali. Ora parleremo delle offerte dedicate al mondo delle aziende.
Queste includono una Vodafone Internet Key e hanno una durata di 24 mesi. Superata la soglia per navigare su Internet fino alla velocità massima prescelta, tutti i clienti potranno continuare a navigare gratuitamente con una velocità di 64 kbps o scegliere una nuova offerta.
 
VODAFONE INTERNET SEMPRE PER CLIENTI AZIENDALI
I professionisti con partita IVA e le aziende potranno scegliere tra:
  • Vodafone Internet Sempre Smart - pensata per chi effettua un traffico dati contenuto e utilizza internet prevalentemente per controllare l'email, navigare e cercare informazioni sul web;
  • Vodafone Internet Sempre Top - piano pensato per chi fa un buon uso della rete e acquista video o applicazioni, invia e riceve presentazioni o allegati video e foto;
  • Vodafone Internet Sempre Tutto - si tratta del piano top della gamma, pensato per chi fa un uso elevato di internet e trasferisce molti dati.
 
COSTI DELLE OFFERTE
  • Smart: 10 euro al mese (IVA esclusa), con velocità fino a 1,8 Mbps per 2 GB di traffico al bimestre;
  • Top: 25 euro al mese (IVA esclusa) con velocità fino a 28,8 Mbps per 10 GB di traffico al bimestre;
  • Tutto: 35 euro al mese (IVA esclusa), con velocità fino a 28,8 Mbps per 20 GB di traffico al bimestre.
  • I clienti che sottoscrivono le offerte Chiavi in mano o Full Optional potranno attivare il piano al prezzo speciale rispettivamente di 20 e 25 euro al mese (IVA esclusa).
 
Chi ha già attiva un'offerta Internet in mobilità di Vodafone puo' decidere liberamente se continuare a utilizzare la propria attuale offerta o passare gratuitamente a Vodafone Internet Sempre.
 

Vodafone Internet Sempre: trasparenza e controllo dei costi

 
Vodafone Internet Sempre è la nuova gamma di offerte su misura per chi naviga in internet in mobilità tramite lo smartphone o con la chiavetta internet.
Disponibile nei formati con formula ricaricabile e abbonamento (quest'ultima con la durata di 24 mesi), le offerte hanno costi e limiti mensili di traffico dati (consulta l'approfondimento) e mettono a disposizione dell'utente diversi strumenti per il controllo dei costi.
Questi strumenti confermano l'impegno di Vodafone nell'offrire ai clienti soluzioni tariffarie semplici e trasparenti, eliminando i dubbi legati al controllo dei costi. I piani non prevedono tariffazione a sessioni anticipate e tanto meno costi aggiuntivi per il traffico oltre soglia.
 
I SERVIZI PER IL CONTROLLO E LA TRASPARENZA DEI COSTI

Per avere sempre sotto controllo il traffico disponibile in maniera chiara e trasparente Vodafone ha ideato un nuovo servizio di alert SMS che avvisa automaticamente i clienti all'approssimarsi e al raggiungimento della soglia di traffico per navigare su Internet fino alla velocita' massima prescelta.
E' inoltre disponibile una nuova Pagina Internet Personale, (http://contatori.vodafone.it/homepage) che permette di verificare in ogni momento la propria offerta, il traffico e la spesa.
Tutti i clienti privati potranno inoltre accedere al anche al Servizio Controllo Traffico e verificare il borsellino di spesa inviando un SMS gratuito al numero 414.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?