Fastweb presenta Chili, la nuova web tv on demand

 

Anche Fastweb si butta nel mercato della televisione on demand senza decoder, senza abbonamento, visibile sempre e ovunque

Scritto da Maurizio Giaretta il 06/05/11 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2011

 

Anche Fastweb si butta nel mercato della televisione on demand senza decoder, senza abbonamento, visibile sempre e ovunque.

Chili, questo è il nome della tv on demand, mette a disposizione un ampio catalogo di film, cartoni animati, documentari che possono essere guardati sfruttando qualsiasi dispositivo connesso a internet (tablet PC, smartphone, smart TV, PC, lettori blu-ray, etc).

Grazie ad accordi con le major internazionali e i principali produttori italiani (Warner, Paramount, MovieMax, Fandango, Lucky Red, Bim, Mondhome), la programmazione è ricca e comprende centinaia di film, dalla più recenti a quelle che sono quasi introvabili nelle videoteche.

I film e i contenuti possono essere affittati per 48 ore, durante le quali si possono vedere più volt e da qualsiasi dispositivo. Ci sono anche più di 600 titoli gratuiti e produzioni originali con Mara Maionchi, Marco Berry, eccetera.

Non ci sono vincoli e abbonamenti: tutto quello che serve è una connessione a banda larga di almeno 1 Mbps. Ogni contenuto è compresso in più formati (da 700 kbps fino a 8,3 Mbps) e in base alla velocità di connessione viene fornito il formato più idoneo.

Per accedere al servizio basta iscriversi gratuitamente al sito www.chili-tv.it.

La velocita' di Fastweb e il fascino di Clooney di nuovo in tv

 
George Clooney questo weekend è tornato a fare il testimonial di Fastweb.
 
George incontra un amico avvocato mentre fa jogging. Quest'ultimo esprime la sua soddisfazione per aver raggiunto la velocità desiderata; tuttavia presto si intuisce che la velocità non ha nulla a che fare con la corsetta, ma con la fibra ottica di Fastweb.
 
Al centro dello spot c'è l'offerta di rete fissa "Parla & Naviga". Chi si abbona a Maggio (sia privati sia aziende) ha a disposizione una promozione che, a 29 euro al mese per un anno, offre Internet a banda larga, chiamate nazionali illimitate, 1.000 minuti di chiamate internazionali.
 

 
Tutti i nuovi clienti avranno a disposizione un IP pubblico e un nuovo terminale (HAG Home Access Gateway) che consente di collegare un numero illimitato di apparecchi tramite Wi-Fi.
Con questo spot torniamo a parlare della velocità della banda larga Fastweb e di come possa semplificare e migliorare la vita, a casa e al lavoro” ha dichiarato Luca Pacitto. “E George Clooney ci aiuta a farlo con quel tocco di ironia e simpatia che lo caratterizza nelle nostre storie”.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?