MTV Mobile Go Ricaricami 5: traffico bonus per le chiamate ricevute

 

MTV Mobile, l'operatore virtuale di Tim, presenta la nuova opzione tariffaria Go Ricaricami 5

Scritto da Maurizio Giaretta il 03/06/11 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2011

 

MTV Mobile, l'operatore virtuale di Tim, presenta la nuova opzione tariffaria Go Ricaricami 5. Attivabile da tutti i clienti, è un'offerta valida fino a fine anno e consente di ricevere ricariche telefoniche quando si ricevono chiamate.

Come funziona - Con Go Ricaricami 5 si ricevono 5 centesimi di ricarica per ogni minuto di chiamate voce ricevute da tutti i numeri di telefono, esclusi quelli Tim e MTV Mobile.

La SIM viene ricaricata ogni volta che si raggiungono i 10 minuti (pari a 50 centesimi) con il Bonus Autoricarica. E' possibile ricevere bonus di traffico fino a un massimo di 20 euro ogni settimana, pari a 40 Bonus Autoricarica.

In sostanza, pià chiamate si ricevono e più ci si ricarica. Il credito che si matura è spendibile verso tutti gli operatori.

Costi di attivazione e rinnovo - L'opzione prevede un costo di attivazione pari a 50 centesimi. Il rinnovo è automatico e il canone settimanale è di 50 centesimi.

MTV Mobile Go Ricaricami 5 può essere attivata anche dai clienti che hanno altre promozioni a pagamento attive sul proprio numero.

Per procedere all'attivazione basta andare nell'area personale (My Account) del sito web mtvmobile.it (è necessaria la registrazione). Altrimenti si possono chiamare i numeri gratuiti 40988 o 40688. Infine ci si può recare presso un negozio Tim o un punto vendita autorizzato.

Go Ricaricami 5, nuova promo autoricarica MTV Mobile

 
MTV Mobile Powered by Tim lancia la nuova offerta che, al costo di 50 cent a settimana, consente di accumulare fino a 20 euro di traffico gratuito. L'offerta si chiama MTV Mobile Go Ricaricami 5.
Una volta attivata, la promozione consente di ricevere un bonus autoricarica di 5 cent per ogni minuto di traffico voce ricevuto. L’accredito dei bonus accumulati si sommeranno al credito residuo e sono spendibili verso tutte le direttrici di traffico nazionale (mobili e fissi).
L’offerta è attivabile per tutti i profili MTV Mobile incluso il profilo tariffario GO6, che permette di parlare a 16 cent al minuto, senza scatto alla risposta (tariffazione a secondi) e di inviare SMS a 6 cent verso tutti.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?