
MTV Mobile, l'operatore virtuale di Tim, presenta la nuova opzione tariffaria Go Ricaricami 5. Attivabile da tutti i clienti, è un'offerta valida fino a fine anno e consente di ricevere ricariche telefoniche quando si ricevono chiamate.
Come funziona - Con Go Ricaricami 5 si ricevono 5 centesimi di ricarica per ogni minuto di chiamate voce ricevute da tutti i numeri di telefono, esclusi quelli Tim e MTV Mobile.
La SIM viene ricaricata ogni volta che si raggiungono i 10 minuti (pari a 50 centesimi) con il Bonus Autoricarica. E' possibile ricevere bonus di traffico fino a un massimo di 20 euro ogni settimana, pari a 40 Bonus Autoricarica.
In sostanza, pià chiamate si ricevono e più ci si ricarica. Il credito che si matura è spendibile verso tutti gli operatori.
Costi di attivazione e rinnovo - L'opzione prevede un costo di attivazione pari a 50 centesimi. Il rinnovo è automatico e il canone settimanale è di 50 centesimi.
MTV Mobile Go Ricaricami 5 può essere attivata anche dai clienti che hanno altre promozioni a pagamento attive sul proprio numero.
Per procedere all'attivazione basta andare nell'area personale (My Account) del sito web mtvmobile.it (è necessaria la registrazione). Altrimenti si possono chiamare i numeri gratuiti 40988 o 40688. Infine ci si può recare presso un negozio Tim o un punto vendita autorizzato.
Go Ricaricami 5, nuova promo autoricarica MTV Mobile
