PosteMobile presenta la nuova tariffa Insieme

 

Una delle novità di Maggio di PosteMobile è l'offerta tariffaria "Insieme”, che consente di attivare fino a 4 SIM che si parlano a 1 cent al minuto e scambiano SMS a 1 centesimo

Scritto da Maurizio Giaretta il 11/05/11 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2011

 

Una delle novità di Maggio di PosteMobile è l'offerta tariffaria "Insieme”, che consente di attivare fino a 4 SIM che si parlano a 1 cent al minuto e scambiano SMS a 1 centesimo.

L'opzione è simile all'offerta Vodafone Friend o Tim Famiglia, con la differenza che necessita della portabilità e non basterà quindi scegliere i 4 numeri preferiti.

Come Attivare - Il procedimento per dar vita e per mantenere la 'community' è tutt'altro che semplice: bisogna recarsi presso un ufficio postale entro il 31 Luglio. Con 15 euro si acquisterà una SIM con 15 euro di traffico incluso e 3 codici con i quali attivare fino ad altre 3 SIM, ciascuna con 5 euro di traffico incluso.

Tariffa Amici - Il traffico Sms e Voce verso i numeri amici è di 1 centesimo al minuto e 1 centesimo a Sms.

Questo traffico può essere usato nell'arco di un mese. Per tutte e quattro le SIM aderenti all’offerta è necessario fare la richiesta di portabilità del numero.

Traffico extra - Tutte le chiamate e gli SMS verso i numeri non compresi nell’offerta (cioè sia posteMobile sia di altri operatori nazionali) hanno una tariffazione differente: 14 centesimi al minuto per le chiamate voce e 10 centesimi per ogni SMS inviato.

Limiti - Per rimanere all'interno della community, inoltre, tutti i numeri devono effettuare almeno una ricarica al mese di 10 euro, altrimenti sarà applicata la tariffa standard di 16 cent al minuto per le chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 12 cent per ciascun SMS verso i numeri mobili nazionali.

Viva la semplicità.

“PosteMobile Insieme” include anche una promozione per chi ama navigare in internet, inviare e ricevere mail e tenersi sempre in contatto con gli amici su Facebook, dal proprio cellulare. PosteMobile offre infatti la prima settimana gratuita della “Mobile 7Giorni”.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici