PosteMobile presenta la nuova tariffa Insieme

 

Una delle novità di Maggio di PosteMobile è l'offerta tariffaria "Insieme”, che consente di attivare fino a 4 SIM che si parlano a 1 cent al minuto e scambiano SMS a 1 centesimo

Scritto da Maurizio Giaretta il 11/05/11 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2011

 

Una delle novità di Maggio di PosteMobile è l'offerta tariffaria "Insieme”, che consente di attivare fino a 4 SIM che si parlano a 1 cent al minuto e scambiano SMS a 1 centesimo.

L'opzione è simile all'offerta Vodafone Friend o Tim Famiglia, con la differenza che necessita della portabilità e non basterà quindi scegliere i 4 numeri preferiti.

Come Attivare - Il procedimento per dar vita e per mantenere la 'community' è tutt'altro che semplice: bisogna recarsi presso un ufficio postale entro il 31 Luglio. Con 15 euro si acquisterà una SIM con 15 euro di traffico incluso e 3 codici con i quali attivare fino ad altre 3 SIM, ciascuna con 5 euro di traffico incluso.

Tariffa Amici - Il traffico Sms e Voce verso i numeri amici è di 1 centesimo al minuto e 1 centesimo a Sms.

Questo traffico può essere usato nell'arco di un mese. Per tutte e quattro le SIM aderenti all’offerta è necessario fare la richiesta di portabilità del numero.

Traffico extra - Tutte le chiamate e gli SMS verso i numeri non compresi nell’offerta (cioè sia posteMobile sia di altri operatori nazionali) hanno una tariffazione differente: 14 centesimi al minuto per le chiamate voce e 10 centesimi per ogni SMS inviato.

Limiti - Per rimanere all'interno della community, inoltre, tutti i numeri devono effettuare almeno una ricarica al mese di 10 euro, altrimenti sarà applicata la tariffa standard di 16 cent al minuto per le chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 12 cent per ciascun SMS verso i numeri mobili nazionali.

Viva la semplicità.

“PosteMobile Insieme” include anche una promozione per chi ama navigare in internet, inviare e ricevere mail e tenersi sempre in contatto con gli amici su Facebook, dal proprio cellulare. PosteMobile offre infatti la prima settimana gratuita della “Mobile 7Giorni”.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?