Mondadori e Vodafone presentano l'edicola digitale per tablet

 

Mondadori e Vodafone hanno siglato un accordo che consentirà agli utenti di accedere facimente da tutti i dispositivi mobili e da tutti i sistemi operativi alle riviste e ai libri digitali

Scritto da Maurizio Giaretta il 12/05/11 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2011

 

Mondadori e Vodafone hanno siglato un accordo che consentirà agli utenti di accedere facimente da tutti i dispositivi mobili e da tutti i sistemi operativi alle riviste e ai libri digitali.

La prima edicola digitale per tablet sarà un aggregatore di pubblicazioni digitali. Si potrà accedere ai migliori periodici nazionali e, inoltre, tramite l'applicazone di Bol.it, saranno disponibili anche oltre 110.000 ebook.

"La partnership" si legge nel comunicato stampa "apre la strada ad un modello innovativo, in cui i contenuti editoriali digitali saranno offerti su tutti i tipi di device (tablet e smartphone), indipendentemente dal sistema operativo o dalla tecnologia".

Dai primi giorni di Giugno sulle tavolette Android sarà possibile scaricare gratuitamente sei numeri delle edizioni digitali di Panorama, Panorama Economy e Grazia. in Estate si aggiungeranno altri settimanali (Chi, Tv Sorrisi e Canzoni, etc) e mensili (Cucina Moderna, Casaviva, etc).

Con l'applicazione di Bol.it i clienti Vodafone potranno inoltre accedere a un catalogo di oltre 110.000 libri digitali, acquistabili con lo sconto del 30%. Bol.it è la libreria online italiana con oltre 6 milioni di prodotti, tra libri, cd, dvd, games ed ebook.

Le riviste e i cotenuti potranno essere scaricati in sicurezza procedendo all'addebito sul proprio conto telefonico: sarà necessario inserire il proprio numero di telefono e una password.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?