PosteMobile Ufficio Super8 e le nuove offerte per i professionisti

 

Dopo aver presentato alcune novità a inizio mese dedicate ai privati (leggi nota a fine articolo), oggi PosteMobile presenta delle nuove offerte pensate per le piccole imprese e per i professionisti con partita IVA

Scritto da Maurizio Giaretta il 17/05/11 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2011

 

Dopo aver presentato alcune novità a inizio mese dedicate ai privati (leggi nota a fine articolo), oggi PosteMobile presenta delle nuove offerte pensate per le piccole imprese e per i professionisti con partita IVA.

Stiamo parlando di tre soluzioni: PM Ufficio Super8, In Viaggio Business e Internet Pack 1 Giga.

In estrema sintesi, la prima mette a disposizione dei minuti per chiamare numeri fissi e PosteMobile; ha un costo fisso mensile al quale si aggiunge quello per le eventuali chiamate effettuate verso gli altri numeri o per la navigazione in internet.

La seconda è un'opzione pensata per chi telefona verso l'Italia dall'estero. La terza consente di navigare in internet per 1 GB al mese e da la possibilità di acquistare un tablet a un prezzo vantaggioso.


LA TARIFFA PM UFFICIO SUPER8

Il piano tariffario è dedicato a coloro che associano uno strumento di pagamento BancoPosta o la CartaSi alla SIM. Prevede un costo fisso mensile di 5 euro per SIM e offre:

  • 1.000 minuti al mese per SIM di chiamate verso altri numeri PosteMobile e di rete fissa nazionale;
  • telefonate verso gli altri operatori mobili nazionali a 8 cent al minuto;
  • SMS verso tutti i telefonini nazionali a 8 centesimi;
  • opzione "Mobile 100 Mega Giorno x Giorno", che consente di navigare a 1,5 euro al giorno (costo che viene addebitato solo se durante il giorno si naviga) ogni 100 MB di traffico.


Si noti che per tutte le chiamate non è previsto lo scatto alla risposta e la tariffazione è eseguita sugli effettivi secondi di conversazione. Oltre i 1.000 minuti al mese verso fissi e PosteMobile, le chiamate costano 8 cent al minuto.

Il piano può essere attivato acquistando una nuova SIM dal sito postemobile.it.


Promozione: un Nokia a 1 euro
-  Se si acquista una SIM entro il 30 Giugno facendo richiesta di portabilità, si ha la possibilità di avere un Nokia 2730 a 1 euro. L'euro deve essere pagato in contrassegno direttamente alla consegna al domicilio indicato dal cliente nel contratto.

Nella seconda parte dell'articolo sono spiegate nel dettaglio le opzioni In Viaggio business e Internet Pack 1 Giga.


CONTINUA

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?