PosteMobile: le nuove offerte In Viaggio e Internet Pack

 

CONTINUA dall'articolo precedente   Dopo aver introdotto le nuove offerte per le aziende e per i clienti con partita IVA e aver analizzato la tariffa PM Ufficio Super8, ora focalizziamo l'attenzione sulle due altre offerte In Viaggio Business e Internet Pack 1 Giga

Scritto da Maurizio Giaretta il 17/05/11 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2011

 

CONTINUA dall'articolo precedente
 

Dopo aver introdotto le nuove offerte per le aziende e per i clienti con partita IVA e aver analizzato la tariffa PM Ufficio Super8, ora focalizziamo l'attenzione sulle due altre offerte In Viaggio Business e Internet Pack 1 Giga.


L'OPZIONE IN VIAGGIO BUSINESS

E' pensata per chi viaggia all'estero e, a fronte di un canone mensile di 2 euro, consente di telefonare a:

  • 9 cent al minuto verso l'Italia. Lo scatto alla risposta è di 55 cent (per le chiamate fatte dalla Zona 1 e 2) o di 2 euro (dalle Zone 3 e 4);
  • 15 cent al minuto per le chiamate ricevute in Zona 1 e 2;
  • 55 cent al minuto per le chiamate ricevute in Zona 3 e 4.

I prezzi indicati non sono comprensivi di IVA. Per le chiamate, la tariffazione è effettuata sugli effettivi secondi di conversazione. Per l'opzione In Viaggio Business è previsto il rinnovo automatico ogni mese solare.


L'OPZIONE INTERNET PACK 1 GIGA

L'offerta mette a disposizione 1 GB di traffico al mese e consente di acquistare il tablet PM1152 Tabula in 24 mesi. Il costo delle rate è incluso nel canone mensile ed è previsto un anticipo di 50 euro da pagare in contrassegno al momento della consegna.

Il traffico è conteggiato sugli effettivi kB scambiati; oltre la soglia il costo è di 2,5 euro al MB con conteggio effettuato sugli effettivi kB. La navigazione deve essere effettuata sul territorio nazionale con APN (punto di accesso, che deve essere impostato direttamente nel tablet o nel telefonino) internet.postemobile.it.

L'opzione è dedicata ai clienti che associano alla SIM la carta di credito CartaSi o uno strumento di pagamento BancoPosta. Il canone mensile è di 16 euro.


LE ALTRE OFFERTE DI INIZIO MESE

Le altre novità presentate a inizio mese riguardano le offerte per navigare in internet Mobile 7 Giorni e 1 Giga, la tariffa Insieme, l'opzione SMS 1 x Tutti+20% Ricarica e la promozione dedicata ai clienti over 60.

La prime due consentono di navigare in internet con tariffa e soglia mensile o settimanale; la tariffa Insieme consente invece di creare una propria comunità di amici verso i quali comunicare a un prezzo vantaggioso.

SMS 1 x Tutti consente di inviare messaggi verso tutti; +20% Ricarica consente di avere il 20% di traffico bonus per ogni ricarica effettuata mentre per i clienti over 60 è dedicata l'offerta '60 e Più'.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?