Tim presenta il concorso Cucina e Vinci per i clienti stranieri

 

Tim si fa promotrice di un'interessante iniziativa che ha lo scopo di far conoscere i sapori della cucina nostrana a tutti i suoi utenti stranieri

Scritto da Maurizio Giaretta il 19/05/11 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2011

 

Tim si fa promotrice di un'interessante iniziativa che ha lo scopo di far conoscere i sapori della cucina nostrana a tutti i suoi utenti stranieri.

Tutti i clienti Tim non italiani possono partecipare al concorso culinario "Cucina e Vinci". Per prendervi parte è necessario, fino al 31 Luglio, presentare una ricetta tipica del proprio paese di provenienza.


Per partecipare
 - Partecipare al concorso non è complicato. E' necessario far conoscere la ricetta del piatto tipico con una fotografia e caricare il tutto sul sito volaacasa.tim.it. E' possibile altrimenti realizzare un video di massimo 10 minuti che mostri la preparazione del piatto.

Tutti i clienti Tim che entreranno nel sito potranno votare la loro ricetta preferita. I video e le ricette saranno disponibili al pubblico sul sito fino al 31 Luglio.


Il premio
- I cinque clienti che otterranno il maggior numero di voti potranno vincere un Samsung Galaxy S (nella foto sotto).

Samsung Galaxy S è uno degli smartphones di punta di Samsung dello scorso anno. Le sue caratteristiche principali sono il sistema operativo Android, il potente processore a 1 GHz, lo schermo multi-touch WVGA a 4 pollici, le diverse opzioni di connettività (microSD, Bluetooth 3.0, Wi-Fi, HSPA, AGPS), l'ampia memoria interna e la fotocamera a 5 Megapixel.


Altre iniziative Tim per i clienti stranieri in Italia
- Per l'occasione è stato realizzato appositamente il mini-sito volaacasa.tim.it. Il concorso è legato a un'altra iniziativa di Tim, sempre dedicata al mondo dei clienti stranieri in Italia, che consente di vincere dei biglietti aerei di andata e di ritorno per i loro paesi di provenienza.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?