Store online di Tim, Wind, Vodafone e Tre: analisi delle migliori occasioni

 

In questo articolo proponiamo un'analisi delle migliori offerte per smartphones e tablet PC attualmente presenti negli store online dei principali operatori di telefonia in Italia: Tim, Wind, Vodafone e Tre

Scritto da Maurizio Giaretta il 20/05/11 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2011

 

In questo articolo proponiamo un'analisi delle migliori offerte per smartphones e tablet PC attualmente presenti negli store online dei principali operatori di telefonia in Italia: Tim, Wind, Vodafone e Tre.

I modelli che fanno più gola sono quelli di prima fascia. Ciò che conta per qualsiasi utente è trovare il giusto compromesso tra il budget e i propri desideri. Agli appassionati di tecnologia probabilmente farebbe piacere avere l'iconico iPhone di Apple, uno smartphone Android di punta o un Nokia Nseries.

Ma quando si guarda il prezzo di questa alta fascia di modelli, che generalmente si aggira sui 450-500 euro o più, ci si domanda se abbia senso spendere tutti questi soldi. La stessa somma potrebbe essere spesa per una settimana di vacanza a Djerba in Ottobre in un villaggio all inclusive.

Nell'immagine in alto: Xperia Play, a sinistra, e iPhone 4. Nella seconda linea, da sinistra a destra, Xperia Arc, Nokia N8 e Samsung Galaxy S2.
 

A questo punto si prendono in considerazione altre scelte: telefonini meno costosi e più contenuti. Se si da uno sguardo ai negozi online, a disposizione c'è una vasta scelta di modelli. Basta solo saper scegliere. O, se si è fortunati, cogliere l'occasione.

Nella maggioranza delle offerte segnalate, le spese di spedizione sono gratuite (si consiglia comunque di controllare per sicurezza). Inoltre spesso nella confezione è inclusa una SIM con 5 euro di traffico telefonico.

L'analisi comincia nella prossima pagina.

 


CONTINUA

 

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?