Tim Ricarica e Vinci: in palio iPhone, Xperia Play e molto altro

 

Fino al 31 Agosto ogni volta che si effettua una ricarica con Tim dell'importo minimo di 10 euro si ha la possibilità di vincere un premio sicuro

Scritto da Maurizio Giaretta il 23/05/11 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2011

 

Fino al 31 Agosto ogni volta che si effettua una ricarica con Tim dell'importo minimo di 10 euro si ha la possibilità di vincere un premio sicuro.

Tim infatti ha indetto il concorso "Tim Ricarica e Vinci", dedicato ai clienti con SIM ricaricabile, che prevede una vincita 'garantita' ogni volta che si effettua una ricarica. Inoltre si partecipa all'estrazione del premio finale: una lussuosa Porsche Cayman R.

In all'importo, si possono vincere premi di maggior valore come minuti di telefonate, messaggi e anche telefonini e mini computer. Ecco, nel dettaglio, che cosa si può vincere:

  • Sorpresa Argento (da 10 a 19 euro): 10 minuti di chiamate, 10 SMS gratuiti verso tutti, un giorno di navigazione su internet, eccetera;
  • Sorpresa Oro (per ricariche da 20 euro in su): 20 minuti di chiamate, 100 SMS verso tutti, 2 giorni di internet gratis, eccetera. Oltre a questi 'premi sicuri', se si ha fortuna si possono vincere 'premi fisici': netbook e smartphones come Apple iPhone 4, Sony Ericsson Xperia Play, Xperia X10 Mini Pro, etc.


Come partecipare
- La partecipazione è automatica. Per ogni ricarica che si effettua, si riceve un SMS con un codice personale. Entro quindici giorni lo si deve inserire nella sezione dedicata al concorso sul sito Tim.

Ogni volta che si effettua una ricarica nel periodo di validità del concorso, si guadagna un tagliando valido per l'estrazione della Porsche Cayman R. Per esempio, se si effettuano più ricariche entro il 31 Agosto, si hanno più possibilità di vincere (3 ricariche = 3 tagliandi; 1 ricarica = 1 tagliando).


Le Estrazioni
- L'estrazione finale avverrà il 30 Settembre. I premi 'fisici' legati alla sorpresa oro invece verranno estratti istantaneamente (verranno assegnati 600 premi in ognuno di questi periodi: dal 9 al 31 Maggio, dall'1 al 30 Giugno, dall'1 al 31 Luglio e dall'1 Agosto all'1 Settembre).

Tim Ricarica e Vinci, entro il 15 Maggio si vince una vacanza Iperclub

 
Fino al 31 Agosto se si effettua una ricarica di almeno 10 euro su un numero di telefono Tim si vince un premio. Se l'importo inoltre supera i 20 euro si ha la possibilità di portare a casa anche un telefonino di ultimo grido, come ad esempio un iPhone, o altri premi interessanti.
Il concorso, dedicato a tutti i clienti Tim, si chiama "Ricarica e Vinci".
In sostanza ogni volta che, entro il termine che abbiamo indicato prima, si ricarica, si può partecipare a un'estrazione in modalità instant win che aggiudica dei premi. Per le ricariche fino a 19,99 euro questi premi sono di importo più contenuto. Sono chiamati Sorprese Argento e consistono, per esempio, in 30 minuti di chiamate o in 100 SMS verso tutti per 2 giorni.
 
Da 20 euro in su invece si vincono le Sorprese Oro, che consistono, per esempio, in chiamate verso tutti o traffico internet gratis, per 4 giorni. I più fortunati che giocano per una sorpresa oro possono portare a casa anche premi più succulenti, come ad esempio iPhone, uno smartphone, un tablet, eccetera.
Vinci un viaggio Iperclub - Se si ricaricano 60 euro è possibile sfruttare una promozione che consente di andare in ferie (per 4 persone) gratuitamente sfruttando il programma Travel Card Iperlcub. Questa promo è valida solamente entro il 15 Maggio.
Come giocare - A ricarica effettuata si riceve un codice via SMS. 
 

Tim Ricarica e Vinci, in concorso continua

 
Continua il concorso Ricarica e Vinci di Timche consente ai più fortunati di vincere smartphones e altri premi di alto livello. In ogni caso, per chi fa almeno 10 euro di ricarica, un premio è comunque garantito.
 
In base all'importo della ricarica si finisce nella fascia Argento (per importi inferiori ai 20 euro) o in quella Oro (dai 20 euro in su). La seconda consente di vincere premi sicuri più interessanti (per esempio 30 minuti di chiamate verso tutti o per quattro giorni, navigazione in internet, messaggi verso tutti, etc) e da l'opportunità di aggiudicarsi Apple iPhone 4 (nella foto sotto), Lg Optimus NetSamsung Galaxy S PlusSamsung Galaxy Next e altro ancora.
 
Il concorso prosegue fino al 31 Agosto, pertanto non c'è fretta per ricaricare.
 
 
 

Tim Ricarica e Vinci, il concorso prosegue fino al 31 Agosto

Ogni volta che si fa una ricarica del valore di almeno 10 euro con Tim si vince un premio sicuro. Infatti fino al 31 Agosto si partecipa di diritto al concorso Ricarica e Vinci, che mette in palio premi del valore di iPhone, tablet, smartphones e altri premi minori.
Per partecipare tutto ciò che bisogna fare è effettuare una ricarica. Per importi da 10 a 19,99 euro si viene catalogati nella fascia dei premi Argento, mentre dai 20 euro in su si possono vincere i premi Oro.
 
I premi argento sono di valore inferiore, comunque riservano alcuni messaggi gratis o minuti di chiamata da sfruttare entro un paio di giorni. I premi oro invece danno opzioni leggermente più sostanziose per quattro giorni e inoltre, ai più fortunati, consentono di portare a casa uno smartphone o un tablet.
 
 
 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?