PosteMobile presenta PM1109 Mondo e le promo per gli stranieri

 

PosteMobile presenta un nuovo telefonino con promozione annessa pensato principalmente per i cittadini stranieri

Scritto da Maurizio Giaretta il 26/05/11 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2011

 

PosteMobile presenta un nuovo telefonino con promozione annessa pensato principalmente per i cittadini stranieri. PM1109 Mondo, questo è il suo nome, è un prodotto realizzato in collaborazione con Huawei che entra ufficialmente nel listino PosteMobile.

Le caratteristiche principali che lo rendono adatto a tutti coloro che non parlano bene l'italiano sono il menu multilingua e il sistema T9 di scrittura facilitata in italiano, inglese, francese, spagnolo, albanese, rumeno, russo e polacco.


PM1109 Mondo
- Le specifiche tecniche principali sono lo schermo touch da 2,8 pollici, la rete GSM dual band, la radio FM, la connettività Bluetooth e la fotocamera posteriore da 1,3 Megapixel. La batteria garantisce 4 ore di autonomia durante la conversazione e fino a 800 ore in standby.

Il telefonino può essere acquistato presso gli uffici postali, via internet (sito 1, sito 2, sito 3) o chiamando il numero gratuito 803.160 e comunicando il codice 2404002123. Il prezzo è 89,90 euro. Nella confezione di vendita inoltre è inclusa una scheda di memoria microSD da 2 GB.


Opzione Il Tuo Mondo
 - Assieme al telefonino viene offerta l'opzione “Il Tuo Mondo”, che consente di chiamare un Paese estero a scelta a partire da 7 cent al minuto. Per ogni chiamata in uscita è previsto uno scatto alla risposta di 21 centesimi. Gli SMS costano 14 cent.

L'opzione inoltre, per i sei mesi successivi all'attivazione, consente di collezionare un bonus di traffico (fino a 100 euro mensili) da usare per le chiamate e gli SMS verso il proprio paese estero scelto. Per l'elenco dei paesi e per tutti i dettagli sui costi si consiglia di consultare questa pagina.


Promozione MoneyGram
- L'offerta prevede anche una seconda promozione: se si associa alla propria SIM il servizio MoneyGram, per ogni trasferimento di denaro effettuato entro il 31 Dicembre si ottiene 1 euro di ricarica telefonica, da utilizzare entro un mese dall’erogazione.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?