Vodafone Bici in Centro: caccia al tesoro per le vie di Bologna

 

Questo sabato la Fondazione Vodafone Italia e l'associazione Amici di piazza Grande hanno organizzato una particolare caccia al tesoro che avrà luogo per le vie di Bologna e alla quale si dovrà partecipare in bicicletta

Scritto da Maurizio Giaretta il 26/05/11 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2011

 

Questo sabato la Fondazione Vodafone Italia e l'associazione Amici di piazza Grande hanno organizzato una particolare caccia al tesoro che avrà luogo per le vie di Bologna e alla quale si dovrà partecipare in bicicletta.

La manifestazione si chiama "Bici in Centro" e consentirà a tutti i partecipanti di scorrazzare tra i monumenti e tra i luoghi più belli della città. Per vincere bisognerà compiere il percorso nel minor tempo possibile, superando le prove di abilità che si incontreranno in 3 tappe. Lungo il percorso bisognerà raccogliere gli indizi.

Il premio consisterà in 100 biciclette donate dall’associazione Amici di piazza Grande Onlus. I primi cento che completeranno correttamente il percorso riceveranno il premio alla cerimonia in piazza Santo Stefano.


Come partecipare
- Per prendere parte a Bici in Centro bisogna presentarsi alle 10 di sabato 26 Maggio al punto di partenza situato in piazza Santo Stefano. I primi 300 che saranno presenti si potranno iscrivere e inoltre riceveranno come omaggio una t-shirt dedicata all'evento.

Bici in Centro è un evento organizzato con il duplice scopo di far riscoprire il piacere di viaggiare per la città anche senza l'automobile e di dare un'opportunità alle persone in condizioni di svantaggio sociale.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?