Tiscali presenta Streamago per Broadcasting e streaming da Pc e Cellulare

 

Tiscali presenta il nuovo servizio Streamago che consente agli utenti armati di videocamera collegata a Pc, webcam o smartphone connesso in rete di poter trasmettere in streaming direttamente sul web

Scritto da Redazione il 31/05/11 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2011

 
Tiscali presenta il nuovo servizio Streamago che consente agli utenti armati di videocamera collegata a Pc, webcam o smartphone connesso in rete di poter trasmettere in streaming direttamente sul web.

Il servizio, simile al più famoso Qik, è il primo made in Europe a consentire tale funzione.

Collegandosi e iscrivendosi a streamago.tv sarà possibile creare il proprio canale Tv e trasmettere live praticamente ovnque sia disponibile una rete Internet, fissa o mobile.

Tiscali Streamago

Il materiale inviato su Streamago, sarà poi condivisible via embeed su Facebook, siti web e blog personali, potendo cosi creare delle vere e proprie Tv personali.

Il player video di riproduzione è basato su Flash, quindi non disponibile sui prodotti iOS.

Il servizio è disponibile in diverse versioni, partendo dalla soluzione Free, gratuita, che consente di poter sfruttare fino a 500 kbps in upstream e 10 GB di spazio fisico per i propri video. Una dotazione più che sufficiente per canali amatoriali e trasmissioni sporadiche.

Se questa dotazione non dovesse bastarvi, potete fare l'upgrade ad un taglio di servizio professionale, ovviamente a pagamento, che consente di poter sfruttare maggior banda e spazio di archiviazione.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?