Tim: Nuovo Concorso Ricarica e Vinci Sicuro

 

Tim ha lanciato la nuova promozione "Ricarica e vinci sicuro" con la quale mette in palio tanti premi per i propri clienti che effettuano una ricarica di almeno 10 euro

Scritto da Simone Ziggiotto il 04/06/11 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2011

 

TimTim ha lanciato la nuova promozione "Ricarica e vinci sicuro" con la quale mette in palio tanti premi per i propri clienti che effettuano una ricarica di almeno 10 euro.

Tim Ricarica e Vinci premia ogni ricarica di 10 euro con tanti minuti per chiamare, pacchetti di sms gratuiti e bonus di navigazione internet da telefonino.

Invece per tutti coloro che ricaricano almeno 20 euro possono vincere, partecipando all'instant win, anche iPhone, notebook, tablet, e tanti altri premi premi.

Tim Promozione ricarica e vinci

Inoltre, tutti coloro che ricaricano hanno la possibilità di partecipare all'estrazione finale del superpremio, una Porsche Cayman R, accumulando una possibilità di vincere ogni 10 euro di ricarica effettuata (per esempio: ricaricando 20 euro si ricevono 2 possibilità; se si ricarica di 50 euro si ricevono ben 5 possibilità).

Ricordiamo che la promozione è valida per tutti i clienti che effettuano una ricarica di almeno 10 euro da qualsiasi canale (bancomat, carta di credito, negozi, punti vendita, ecc.) entro la data di scadenza della promozione fissata per il 31 agosto 2011.

Importante è sapere che il codice che si riceve circa 30 minuti dopo aver effettuato la ricarica deve essere utilizzato sul sito dedicato all'iniziativa www.ricaricaevinci.it entro 15 giorni dalla sua ricezione e non oltre il 1 Settembre 2011.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?