Noverca: Promozioni Noverca Estate Parole e Noverca Estate Sms

 

Noverca presenta le offerte estive con Noverca Estate Parole e Noverca Estate Sms, attivabili a partire dal I giugno 2011

Scritto da Redazione il 02/06/11 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2011

 
Noverca presenta le offerte estive con Noverca Estate Parole e Noverca Estate Sms, attivabili a partire dal I giugno 2011.

Noverca Estate Parole consente di disporre di 150 minuti di traffico voce a settimana verso tutti i numeri nazionali, al costo di 5 euro, con un costo / minuti pari a 3 centesimi.

Noverca Estate Sms consente invece di disporre di 200 Sms a settimana ovvero 100 Sms verso numeri Noverca e 100 Sms verso tutti, al costo di 3 euro a settimana.

Entrambe le tariffe prevedono il rinnovo automatico.

Noverca presenta NovercaSolo1 per chiamate scontate
 
Noverca presenta una nuova opzione tariffaria denominata NovercaSolo1, una tariffa attivabile entro il 31 Dicembre 2011 che consente di chiamare ad una tariffa agevolata di 1 centesimo al minuto, tutti i fissi e i cellulari in Italia.

Il monte traffico agevolato è pari a 60 minuti a settimana.


L'opzione ha un costo settimanale di 3 euro, con attivazione gratuita se effettuata tra il 16 e il 30 Maggio 2011. Dopo tale data, l'attivazione ha un costo di 5 euro una tantum.

Noverca, richiedi l'Extended SIM negli iper mercati Panorama

Da oggi è possibile richiedere l'Extended SIM di Nòverca in tutti gli ipermercati Panorama presenti sul territorio nazionale. E' l'operatore mobile virtuale stesso a dare l'annuncio tramite un comunicato ufficiale.
In occasione della partnership, arriva una promozione speciale per i nuovi clienti.
 
Fino al 30 Aprile, tutti coloro che passano a Nòverca mantenendo il vecchio numero e che richiedono la SIM presso uno degli ipermercati, possono inviare SMS e chiamare tutti i numeri nazionali fissi e mobili a 10 centesimi al minuto, senza scatto alla risposta e senza canone per tutto il 2011.
Per ulteriori informazioni sulla Extended SIM consigliamo di consultare questa pagina.
L'accordo tra gli ipermercati Panorama e Nòverca rafforza la rete di vendita di quest'ultima, integrando i canali distributivi già presenti sul territorio, ampliando l’opportunità di far conoscere e richiedere l'Extended SIM.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?